long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib......

Comunque gli short in questi giorni possono essere considerati giusto un intrattenimento intraday in attesa del rientro long, per ora la discesa non ha forza e c'è il rischio di repentine riprese del rialzo... se Treno non entra short c'è un motivo, si rischia grosso per pochi spiccioli.

se il min del 1° 4gg è stato fatto in apertura restano 2/3 giorni piatti e un ultimo t-1 fortemente ribassista

con il minimo di stamattina formalmente è partito il 4° giornaliero , vedremo strada facendo se faremo 3 giornalieri da 3 giorni e finire il tracy il 22 aprile o chiudere stasera un 4g e finire il tracy il 21 aprile .

mi raccomando ...facciamoli soffrure gli shortisti
VEDRETE COME CORRERRANNO A RICOPRIRISI QUANDO SP500 OGGI VOLERà SOPRA IGLI 850 VERSO I 900 E POI A MILLE PUNTI EIL NOSTRO SPMIN VOLERà SOPRA I 18500
ACCUMULATE E VENDETE SOLO AI NOSTRI PREZZI
SE NOI PICCOLI TENIAMO DURO E NON VENDIAMO...SONO COSTRETTI AD ENTRARE E RICPORIRSI VACENDO VOLARE IL NOSTRO INDICE...
POI QUANDO SAREMO A 21000 25000 VEDREMO SE TORNARE INDIETRO A CHIUDER I GAP UP LASCIATI...CE NE SONO MILLE DI SOPRA DA CHIUDERE...RIMANETE DALLA PARTE DEL TREND ODIERNO
NON VENDETE E ANDIAMO INSIEME OGGI A 18800

Allora, mi permetto di dire la mia, anche se non richiesta :)
Secondo me facciamo l'ultimo max del mensile venerdì, giorno di scad. opzioni, in open o + probabilmente in coincidenza con la scad. opzioni del dax (ore 13,00).
Una volta scadute le opzioni siamo liberi di fare la correzione (non credo a discese significative) per la chiusura del mensile il 22 o 23/4
:ciao:

minies orario

:specchio::specchio:

:titanic::titanic:

wolfe.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto