long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
sul nostro indice si potrebbero tirare ancora altri 200 punti ....

la lettura dei cicli brevi non è chiarissima , adesso siamo nella 20° ora dall'inizio dell'ultimo tracy e questa potrebbe essere la prima ora del 3° giornaliero , quella del massimo , se cosi fosse la prossima rottura al ribasso del minimo di stamattina darebbe il segnale di inizio discesa per chiudere il mensile.

p.s. lo leggo , con fatica , dal grafico di black

S&P_MIB Future.png
 

Jolly Roger

L'eretico
la lettura dei cicli brevi non è chiarissima , adesso siamo nella 20° ora dall'inizio dell'ultimo tracy e questa potrebbe essere la prima ora del 3° giornaliero , quella del massimo , se cosi fosse la prossima rottura al ribasso del minimo di stamattina darebbe il segnale di inizio discesa per chiudere il mensile.

p.s. lo leggo , con fatica , dal grafico di black


la miopia ... grave problema :D
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
....adesso siamo nella 20° ora dall'inizio dell'ultimo tracy e questa potrebbe essere la prima ora del 3° giornaliero .........

siamo nella 19° ora del nuovo tracy e questa è la prima ora del 3° giornaliero , teoricamente il massimo di tutto il tracy dovrebbe essere fatto nella prossima ora
 

Jolly Roger

L'eretico
Se si verrà a formare una 5, uno dei segnali è la rottura di una media mobile a 6 o 7 periodi spostata in avanti di 5 periodi.

Almeno così racconta Tom Joseph, sviluppatore di Advanced Get.
 
Ultima modifica:

Icaro

Forumer storico
.... e questa potrebbe essere la prima ora del 3° giornaliero , quella del massimo , se cosi fosse la prossima rottura al ribasso del minimo di stamattina darebbe il segnale di inizio discesa per chiudere il mensile.....

Ciao Treno,
potrebbe essere l'occasione per aprire come dici tu di "una pisciata controvento" da chiudere velocemente nei prossimi giorni?
:-?:-?:-?
 

Fragaso

Forumer storico
personalmente non aprirò nessuna posizione corta

ciao Treno,
come promesso ho mantenuto la posizione per tutto il lungo we ed ora intendo prendere profitto come da tua indicazione (senza fare pisciate controvento)......ma, essendo la mia posizione costruita con azioni (tra cui alcune molto performanti in questo mini rally), mi chiedo se non sia forse il caso di non uscire del tutto ma tenere una piccola posizione (effettuando un sano stock picking, ad es. tenendo i bancari considerando le news di stanotte di GS) per la chiusura del trimestrale?
ti ringrazio in anticipo, anche se non mi risponderai, per il grande contributo che ci dai continuamente. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
CIao
 

Users who are viewing this thread

Alto