long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib......

treno di la verità : sei uscito ma credi che si salirà senza fare un minimo importante. Vedo molti titoli che hanno rotto delle resistenze importanti. Penso che bisogna entrare lunghi prima che sia troppo tardi, siamo nel "tanto adesso scende" ed invece va sempre piu' su

Buondì

Se si verrà a formare una 5, uno dei segnali è la rottura di una media mobile a 6 o 7 periodi spostata in avanti di 5 periodi.

Almeno così racconta Tom Joseph, sviluppatore di Advanced Get.

:up:
grafico orario del fib con mms a 7 periodi set +5 colore giallo (in questo momento 17050)

personalmente non aprirò nessuna posizione corta

sì treno sul minimo di stamane è partito il 3^ giornaliero

domanda per treno: il motivo di non aprire alcuna posizione corta è dovuto per caso al fatto che ci sia una remota possibilità di essere già nel nuovo mensile?
come dicevi la lettura non è stata facile e volendo dei troncamenti ci sono stati che potrebbero avvalorare questa ipotesi.......

fib.png

:up:
grafico orario del fib con mms a 7 periodi set +5 colore giallo (in questo momento 17050)

sì treno sul minimo di stamane è partito il 3^ giornaliero

domanda per treno: il fatto di non aprire alcuna posizione corta è dovuta per caso al fatto che ci sia una remota possibilità di essere già nel nuovo mensile.
come dicevi la lettura non è stata facile e volendo dei troncamenti ci sono stati che potrebbero avvalorare questa ipotesi.......

per me ha troncato:up:

.......ci sia una remota possibilità di essere già nel nuovo mensile?.....

galliani meglio pararci il qulo , è difficile che sia partito già partito il nuovo mensile solo l'analisi ciclica dà un indicazione di possibile max , gli altri metodi non ci aiutano , niente divergenze o ipercomprato sugli oscillatori , l'angolo 3x1 dell'spmib è lontano, siamo ancora lontani dalle medie di lungo ecc. , secondo me è meglio andare con i piedi di piombo con lo short

Ciao ragazzi,spero abbiate passato una ottima Pasqua! come mi avete consigliato ho fatto delle "simulazioni" e ad oggi avrei guadagnato con 4 titoli su 5, ma per il MOLTO POCO che ne capisco siamo vicini ai massimi e si dovrebbe scendere fino al 23-24. Ritengo l'osservazione di supertucans interessante ma entrare adesso mi fa un pò paura...d'altra parte se (per carità, senza dare responsabilità a nessuno) un pò tutti qui dicono che il 23-24 si riparte, per me che opererei comprando titoli e non derivati, sarebbbe meglio aspettare questa discesa in arrivo, no? Buona giornata a tutti:)

Complimenti per il gain Treno!
Anch'io niente short, aspetto solo il minimo del mensile per rientrare long. All'inizio della prox settimana si suppone...

Users who are viewing this thread

Back
Alto