long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (2 lettori)

Icaro

Forumer storico
sto meditando di farvi compagnia, ma il nostro indice così forte con i futures così deboli mi fanno pensare, soprattuto se gli americani nel pomeriggio dovessero prendere la via del rialzo
Sono in denaro su un CW PUT dovrebbero prendermi con un spmib a 18110 circa
vediamo
 

Enry75

Forumer attivo
sono short anche io con un cippetto da 18.000 di spmib, ma rifletto:

così come nella discesa i rimbalzelli erano difficili da cavalcare, oggi in fase toro credo che siano le discese ad essere di difficile individuazione e rischiose.


Infatti la definizione "pisciata contro vento" è quanto mai appropriata, infatti sono qua con l'omprello in mano... :(
 

visione

Forumer storico
avevo deciso di non fare il trading controvento ma con la seduta di oggi convergono tre metodi e sto valutando di fare il trading con l'apertura della posizione corta
.....non disperate. Per me se apre Treno lo short vuol dire che ci vede bene;)....speriamo lo posti in tempo.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........13 barre di countdown.........

13° barra di TDcombo countdown , 9° barra di sell setup , 26° giornaliero del mensile e siamo quasi sulla -b- irregolare della correzione -abc- .
Come se non bastasse siamo sul target a 875 dello sp500 e sul'angolo 1X4 discendente del quadrato di gann

MIBTEL.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
13° barra di TDcombo countdown , 9° barra di sell setup , 26° giornaliero del mensile e siamo quasi sulla -b- irregolare della correzione -abc- .
Come se non bastasse siamo sul target a 875 dello sp500 e sul'angolo 1X4 discendente del quadrato di gann

andare corti sarà come segnare un gol a porta vuota

basta non fare come Calloni, mitico .........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto