long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (3 lettori)

PADOVA

Nuovo forumer
NON ho più parole per parlare della mia sfiga...ho beccato l'unica cappella di treno nelle ultime venti operazioni......maremma ammutinata vergognosa.....non ho più parole....
 

cirimar

only options
Si! indice :D

Con treno devi fare attenzione a tutto altrimenti ti perdi facilmente .... e lui poi ti canzona :lol:

vabbhe mi ritrito ..... vi seguo sempre ma per il momento a tratti complimenti a tutti sempre un piacere leggervi!!!!

Ciao

si, ho visto che la sua conta era sul mibtel, cmq anche l'ABC non capisco la B ha ampiamente superato il rapporto di 1.236 - 1.382 con la A. :-?
 

Fragaso

Forumer storico
domanda filosofica: l'AT e l'AC valgono anche in situazioni come queste? essendo tecniche di deriva statistica (i.e. legge delle PROBABILITA') forse valgono solo nella "maggior parte dei casi".
Questo momento storico finanziario (banche che non perdono più e invertono il trend, tassi interbancari stabilizzatisi da tempo a livelli normali, Real Estate che comincia a far vederen qualche segno di ripresa, etc.....) potrebbe trovarsi proprio nell'eccezione delle regole di AT/AC? la mia è solo una domanda per sapere cosa ne pensi tu e tutti le persone del forum che "padroneggiano" questa materia che, lo ripeto, nel 99% dei casi è valida attendibile e aiuta a far molti gain.....
concludo: dato che io la penso proprio cosi (siamo nell'1% della casistica), STO FERMO :D:D:D
:ciao:

dimenticavo i sussidi di disoccupazione che diminuiscono.....anche se devo dire che secondo me gli analisti tecnici e ciclici che in questo momento vedono il mkt che "deve" stornare stanno facendo si che con tutte queste news positive non abbiamo fatto un +10% e solo un + 2,5%

ragazzi, la mia non è provocazione.......io all'AC e all'AT ci credo tanto e sto anche studiando da un pò e cominciando a capirci qcs, ma credo solo che non vada "sempre" bene e mi farebbe piacere sapere il vostro pensiero in merito
 

equilibrio

Forumer storico
Vi state incasinando.....:specchio:

Se non fa nuovo massimo è così:

4h US SPX500 (-).png
 

g&g

Forumer attivo
Divergenze

NON ho più parole per parlare della mia sfiga...ho beccato l'unica cappella di treno nelle ultime venti operazioni......maremma ammutinata vergognosa.....non ho più parole....
Per 500 punti?????
Ci sono gia' delle divergenze ormai ci siamo e (se non ricordo male) gli "assicurativi"sono sempre gli ultimi a partire!
Arn
 

Users who are viewing this thread

Alto