long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
NON ho più parole per parlare della mia sfiga...ho beccato l'unica cappella di treno nelle ultime venti operazioni......maremma ammutinata vergognosa.....non ho più parole....
ciao:)non aveva detto di entrare short, non a caso il riferimento a Calloni, pessimo centravanti del Milan anni 70, comunque fossi in te proverei a tener duro, un rintracciamento lo farà, magari domani, che ti riporti in zona prezzo di carico, fra l'altro nel frattempo potrebbe scattare lo short di treno, non ti scoraggiare, leggo fra le righe insofferenza e fretta, forse per perdite precedenti, datti un metodo e stop stretti
 

Enry75

Forumer attivo
Io il rigore provo a tirarlo su Saipem, spero almeno di prendere la porta... :specchio: poi tengo aperti gli altri shortini mattutini, non mi va di beccarmi un loss anche se non è molta roba.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Io il rigore provo a tirarlo su Saipem, spero almeno di prendere la porta... :specchio: poi tengo aperti gli altri shortini mattutini, non mi va di beccarmi un loss anche se non è molta roba.
enry ocio su saipem adesso .............ha fatto un ritracciamento di 50 ticks e sta ripartendo quando fa cosi non si ferma:D:D
 

I centouno

Nuovo forumer
Più 44% in un mese....
Non credo che sia umanamente possibile pensare che si salirà ancora molto senza una pausa!
(questo pensiero non richiede la conoscenza di tecniche di trading molto sofisticate)
Come dice Atilla il mercato farà la cosa più ovvia nel modo più strano....
 

Enry75

Forumer attivo
enry ocio su saipem adesso .............ha fatto un ritracciamento di 50 ticks e sta ripartendo quando fa cosi non si ferma:D:D


Bah.. le ho prese a 15,6 vediamo un po', è facile che la mia pipi finisca tutta sul mio maglioncino nuovo! Comunque queste che faccio sono tutte operazioni da intraday che al massimo porto al giorno successivo, sul medio anche io accumulo long.
 

Users who are viewing this thread

Alto