Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib......
approfitto per farti un'altra domanda: per la chiusura del T+2 è utile considerare i ritracciamenti di fibonacci calcolati sulla base della salita pertita il 9/3?
Dooky io sono short dai livelli attuali fino al 23 aprile; mi attendo almeno un paio di ritracciamenti di fibonacci quindi possibilità di vedere 15800-15000
Poi il 23 dove siamo siamo e reversero' il tutto long
Dooky io sono short dai livelli attuali fino al 23 aprile; mi attendo almeno un paio di ritracciamenti di fibonacci quindi possibilità di vedere 15800-15000
Poi il 23 dove siamo siamo e reversero' il tutto long
io nn sto pompando un bel niente , mi sembra invece al contrario che, da piu' parti in modo piu' o meno soft a seconda degli interventi, si pompi lo short .
io nn sto pompando un bel niente , mi sembra invece al contrario che, da piu' parti in modo piu' o meno soft a seconda degli interventi, si pompi lo short .
non voglio fare polemica... ma questo è un forum! Quindi si esprimono opinioni piu' o meno tecniche... Quindi...
hai detto stesso tu che al 99,99 % il massimo del mensile lo abbiamo visto... per il calcolo della probabilità uno nn tifa per lo 0,01%... a meno che nn ha fede (emilio!)... ...
Il concetto della M è una considerazione fattibile (treno ci ha ben erudito a riguardo) ... pertanto nn è pompare (premetto che nn me ne frega gnente!!)...