Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Long di medio periodo ..................... primo tentativo
Scusa Drena che targhet di prezzo/tempo hai su UCG ? io sull'ultimo crollo ho fatto un buon affare nei due giorni di mega rimbalzo.. vorrei ripetere il giochetto
Adesso c'è questo nuovo wolfe....se avessi la conferma di long dai miei sistemi il target sarebbe il retest dei massimi entro domattina......vediamo ma ci credo poco.....uscito dal precedente short a 13830 ..per ora flat...
Certo....scusa...leggi la pagina dietro....ho avvertito alle 15:30 che probabilmente si andava long....e ho dato anche l'obbiettivo......OPERAZIONE INTRADAY...
p.s. Lo stop è già in gain 13950
p.s.2. Ci tengo a chiarire che quella che ho scritto oggi è la mia normale operatività intraday, faccio al max 3 operazioni intraday al giorno, quindi operatività calma e rilassata.....
E viene portata avanti parallelamente a quella di breve periodo....cioè operazioni che porto overnight per alcuni giorni......non ho altri tipi di operatività, lungo e medio non li faccio.....faccio solo breve e intraday...