Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Nono....non è questione di essere pessimisti....ma di guardare le cose senza filtro.....le trend, i livelli...ecc...son cose obbiettive.....molti si sono spinti a dire che è partito un rialzo di medio e che quindi il conteggio ribassista si sarebbe già chiuso......
....dico, si può usare la tecnica che si vuole per fare queste affermazioni....ma da parte mia le considero più frutto di speranze e anticipazioni che altro....

Si abbiamo capito che tu non sei d'accordo con l'ipotesi del trend rialzista di medio, però il "fanatismo" con cui lo devi ribadire in ogni intervento mi sembra un po' eccessivo. Io poi sinceramente seguo questa discussione perchè mi interessa l'operatività di Treno e suoi collaboratori che già seguivo nell'altro forum, magari potresti aprire un altro post dove spieghi la tua operatività e le tue previsioni.
prima di tutto salve a tutti .............quanti nick vecchi e riciclati:D:D:D


enry il dottor drenaggio è uno che ha gli attributi esagonali avolter sbaglia come tutti gli esseri umani ma nel 99% c'azzeca sempre :V:V
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ha mollato unic indici a meno 2,5

Entro il 23 marzo dovrebbe stare sotto 0.894...;)

saluti:)

UNICREDIT.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Adesso c'è questo nuovo wolfe....se avessi la conferma di long dai miei sistemi il target sarebbe il retest dei massimi entro domattina......vediamo ma ci credo poco.....uscito dal precedente short a 13830 ..per ora flat...:)

S&P Mib fut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto