Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Long di medio periodo ..................... primo tentativo
Urk, spero non sia successo qualcosa di grave (a livello personale, intendo).
E' stato sempre un piacere leggerti ed imparare tanto da te. Grazie per la tua generosità e spero di poterti rileggere di nuovo, un giorno (spero non troppo lontano).
Un saluto, un "in bocca al lupo" ed un augurio di buone cose!
Ciao!
Buondì,allego 2 grafici daily su sp 500 e dow col pazzariello,sul primo mi da chiusa la C cycle di un grosso ABC,sul dow invece conta in 4 intermedia di 5 primary di C cycle ancora non chiusa,studiateci sopra,se così fosse su sp500,la cosa sarebbe interessante x i long.
ciauzzo
Buondi a tutti,
Ciao Ale,
siamo arrivati o quasi al mx 8 punti in up, potrebbero giocar sporco per far saltare altri stop tg 780......,, ma solo con un gap up di almeno un2% si potrebbe arrivare al suddetto tg.
Gli H&S pagano bene
Guarda che provoloni che siamo stati (almeno io).Ho messo un ventaglio di Gann sul giornaliero in corrispondenza del minimo del 21 Novembre.Guarda come hanno invertito a millimetro in corrispondenza dell'incrocio delle due fan.Ho letto che c'è qualcuno long da 680 bello carico...
equilibrio che ti aspetti x la giornata di oggi .??quel minimo dichiusura ...che parlava treno che poteva essser un occasione ..non ho capito se era previsto per la mattinata o per il secondo 4 ore?grazie chi mi risponde