Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Petrolio settimanale.Una bella chiusura sopra quella linea lo proietta a 55:

Gigantesco uncino...target fino a 88...

Bello spunto. Grazie.
In linea con quanto penso di medio periodo.

Agli economisti/previsori/governanti pare di aver sotto controllo l'inflazione.
Siccome è l'unico pericolo in questo momento non percepito, ritengo possa rappresentare la prossima bolla.
 

equilibrio

Forumer storico
Sull'indice invece abbiamo test della trend rossa di Gann proveniente dal massimo del 6 gennaio.Se ci chiudesse sopra sarebbe meglio.Aspettiamoci un'apertura in gap-up e poi vendite per tutta la giornata fino ad un recupero.L'importante è che non perda i 738.In un trend up il venerdì si realizza...:up:

4h US SPX500 (-).png
 

prg80t

Forumer attivo
:ciao:, Garo hai provato a scomporre i grafici nelle sottoonde? A me sembra che quella 4 verde sullo sp500 sia troppo piccola, e quindi mi da più affidabilità il grafico del dow.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........quel minimo dichiusura non ho capito se era previsto per la mattinata o per il secondo 4 ore?grazie chi mi risponde......

il minimo è previsto per oggi ed ha un vincolo al ribasso.
nel caso non faccia un nuovo minimo per chiudere il 4g dobbiamo dare per troncato il 4g sul minimo di ieri e questo sarebbe il 5° giornaliero.
Esiste un altra ipotesi postata da purple che dà per allungato il 2g sul minimo di ieri ed oggi sarebbe il 3° giornaliero.
Questa ipotesi sul nostro indice è al limite ma potrebbe essere verosimile , mentre sul tedesco e sullo sp500 non mi convince affatto e darò per scontato il troncamento sul 3° giornaliero.
se aspetti un punto di entrata long e sei indeciso aspetta il minimo di fine 8g.

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-3.png
 

momitrader

Forumer attivo
il minimo è previsto per oggi ed ha un vincolo al ribasso.
nel caso non faccia un nuovo minimo per chiudere il 4g dobbiamo dare per troncato il 4g sul minimo di ieri e questo sarebbe il 5° giornaliero.
Esiste un altra ipotesi postata da purple che dà per allungato il 2g sul minimo di ieri ed oggi sarebbe il 3° giornaliero.
Questa ipotesi sul nostro indice è al limite ma potrebbe essere verosimile , mentre sul tedesco e sullo sp500 non mi convince affatto e darò per scontato il troncamento sul 3° giornaliero.
se aspetti un punto di entrata long e sei indeciso aspetta il minimo di fine 8g.


grazie treno molto gentile ,tutto piu chiaro adesso:up:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
il minimo è previsto per oggi ed ha un vincolo al ribasso.
nel caso non faccia un nuovo minimo per chiudere il 4g dobbiamo dare per troncato il 4g sul minimo di ieri e questo sarebbe il 5° giornaliero.
Esiste un altra ipotesi postata da purple che dà per allungato il 2g sul minimo di ieri ed oggi sarebbe il 3° giornaliero.
Questa ipotesi sul nostro indice è al limite ma potrebbe essere verosimile , mentre sul tedesco e sullo sp500 non mi convince affatto e darò per scontato il troncamento sul 3° giornaliero.
se aspetti un punto di entrata long e sei indeciso aspetta il minimo di fine 8g.

Ciao Treno, non ho capito una cosa...il vincolo al ribasso è presente solo sul nostro indice o anche sul DAx?
E da cosa è dato?dal minimo a 13290 in corso di presunto 3° giornaliero?
Grazie treno (o anche ad altri)se potete rispondermi
 

Crunchy

Nuovo forumer
il minimo è previsto per oggi ed ha un vincolo al ribasso.
nel caso non faccia un nuovo minimo per chiudere il 4g dobbiamo dare per troncato il 4g sul minimo di ieri e questo sarebbe il 5° giornaliero.
Esiste un altra ipotesi postata da purple che dà per allungato il 2g sul minimo di ieri ed oggi sarebbe il 3° giornaliero.
Questa ipotesi sul nostro indice è al limite ma potrebbe essere verosimile , mentre sul tedesco e sullo sp500 non mi convince affatto e darò per scontato il troncamento sul 3° giornaliero.
se aspetti un punto di entrata long e sei indeciso aspetta il minimo di fine 8g.
ciao treno.
Hai una tua idea sugli orari di minimo e massimo per la giornata di oggi?
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Ciao a tutti, entrato short a 14300 stop stretto.
per presunto 4 giornaliero oggi.

Ps x treno : Sei prezioso, ci basta anche solo 1 intervento al giorno per capire bene dove siamo, poi chi capisce , bene , e chi non capisce si accontenti.
A tre'... nun te ne anda', nun ce lassa' :)
 

Users who are viewing this thread

Alto