Long di medio periodo ..................... primo tentativo (3 lettori)

Fenixyz

Forumer attivo
il minimo è previsto per oggi ed ha un vincolo al ribasso.
nel caso non faccia un nuovo minimo per chiudere il 4g dobbiamo dare per troncato il 4g sul minimo di ieri e questo sarebbe il 5° giornaliero.
Esiste un altra ipotesi postata da purple che dà per allungato il 2g sul minimo di ieri ed oggi sarebbe il 3° giornaliero.
Questa ipotesi sul nostro indice è al limite ma potrebbe essere verosimile , mentre sul tedesco e sullo sp500 non mi convince affatto e darò per scontato il troncamento sul 3° giornaliero.
se aspetti un punto di entrata long e sei indeciso aspetta il minimo di fine 8g.
e se uno volesse farsi anche lo short? entrata quando secondo te?
 

supermilan

Forumer storico
Buongiorno

il minimo è previsto per oggi ed ha un vincolo al ribasso.
nel caso non faccia un nuovo minimo per chiudere il 4g dobbiamo dare per troncato il 4g sul minimo di ieri e questo sarebbe il 5° giornaliero.
Esiste un altra ipotesi postata da purple che dà per allungato il 2g sul minimo di ieri ed oggi sarebbe il 3° giornaliero.
Questa ipotesi sul nostro indice è al limite ma potrebbe essere verosimile , mentre sul tedesco e sullo sp500 non mi convince affatto e darò per scontato il troncamento sul 3° giornaliero.
se aspetti un punto di entrata long e sei indeciso aspetta il minimo di fine 8g.

ottimo treno, riassunto in poche righe la situazione :up:

oggi sèro operazioni, l'apertura in gap mi ha spiazzato
mi sa che mi sto murignizzando :lol:

allego grafico tanto per passare il tempo
sembrerebbe una figura di inversione abbastanza rara sul ns.

certo il periodo preso in considerazione è breve ma io questo vedo........

Fib 30 minuti

cupandhandle.png
 

GG84

Forumer storico
Ciao Treno, non ho capito una cosa...il vincolo al ribasso è presente solo sul nostro indice o anche sul DAx?
E da cosa è dato?dal minimo a 13290 in corso di presunto 3° giornaliero?
Grazie treno (o anche ad altri)se potete rispondermi

il grafico che ha postato mr train, è del dax quindi il vincolo al ribasso è riferito a quello.
comunque anche noi lo avremmo, ma l'ipotesi troncamento sul 3 gg è sempre piu fondata.
 

equilibrio

Forumer storico
Ricordate sempre i movimenti degli americani ogni volta che parte qualcosa:minimo a nov.740 up fino a 944 (200 punti).Giù fino a 800 (140 punti),up a 875 e down fino a 660 (200 punti).Up finora a 760 quasi e sono già 100 punti...:eek:...C'è un gap da chiudere a 822....ovviamente se brekka 801 che è il massimo di onda1 sul 4h partita il 6 gennaio da 944 ci conferma:D che siamo in onda4 settimanale e avremmo fatto la A (assumendo che si svolga in un ABC semplice).
 

momitrader

Forumer attivo
ottimo treno, riassunto in poche righe la situazione :up:

oggi sèro operazioni, l'apertura in gap mi ha spiazzato
mi sa che mi sto murignizzando :lol:

allego grafico tanto per passare il tempo
sembrerebbe una figura di inversione abbastanza rara sul ns.

certo il periodo preso in considerazione è breve ma io questo vedo........

Fib 30 minuti
:D:Dma vedi bocce dapertutto??qua il kirurgo e' passato da una parte sola??:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto