Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

bollato

Forumer attivo
comincia ad essere molto interessante ed a confermare l'ipotesi di trimestrale forte ed al rialzo , è probabile che poco fà si sia concluso il 5° giornaliero sulla 8°barra e siamo già nel 6° giornaliero , seguiamo in questo modo

:up:

e per una volta, non volermene, ma faccio il tifo che salga :D

p.s.

bello il centro di gravità di ieri sull' sp500
 

Andrea09

Nuovo forumer
treno ipotizziamo che qualcuso si sia messo long da dodimilanocentoequalcosa e che questa sia veramente onda 4, la treno mob a che livello sarebbe? come tempo avevi detto luglio se non sbaglio........come punti?
grazie per l'eventuale risposta
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... che questa sia veramente onda 4, la treno mob a che livello sarebbe.........

calcolata dal pivot di gennaio la Mob si trova tra 17.500 e 17.900 di mibtel

MIBTEL.png
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao,
nn è una domanda sciocca , volevi sapere una view per confrontarla con la tua ..., siamo qui per questo:D.
Inoltre qui neankè i geni ci caspiscono un azzzz.
Manca la fiducia ...., elemento fondamentale per uscire da questa grande crisi forse + negativa del 29'.
Molti riescono a centrare la view, ma nn riescono a sfruttarla completamente sull'operatività .:wall:
Vai sul 3D del grande Pikkio....., leggi il tutto ......, ke confermerà ke la view /operatività nn è direttamente proporzionale.;)

Parla per te.:D

:wall::wall::wall:

Ieri pomeriggio volevo prendere Saipem a 11,50 perchè ha lo stop a 11,15 (10,90 volendo).Adesso stà a 12,47 nel groviglio di medie...:D

Se si impostano al rialzo il target finale dovrebbe essere 19,25 sotto la media dove c'è quella candela cerchiata.

Al ribasso ha ancora da chiudere un gap a 8, ricordatevi...:)

SAIPEM.png
 

wildman

Forumer storico
Parla per te.:D

:wall::wall::wall:

Ieri pomeriggio volevo prendere Saipem a 11,50 perchè ha lo stop a 11,15 (10,90 volendo).Adesso stà a 12,47 nel groviglio di medie...:D

Se si impostano al rialzo il target finale dovrebbe essere 19,25 sotto la media dove c'è quella candela cerchiata.

Al ribasso ha ancora da chiudere un gap a 8, ricordatevi...:)

ciao equi, saipem è stato mio cavallo di battaglia nel 2008 quando l'ho shortata dai 27 fino ai 18 circa, direi che come scenario ci sta tutto, rimbalzo e poi nuovo affondo finale, a 8/9 euro entro un anno ci va
 

Andrea09

Nuovo forumer
calcolata dal pivot di gennaio la Mob si trova tra 17.500 e 17.900 di mibtel
ok grazie

ultima cosa e poi smetto di far domande
in teoria se ho capito bene il minimo dell'8g è previsto per martedì/mercoledì e probabilmente sarà più basso di questi livelli giusto? e questo non intaccherebbe la struttura rialzista del ciclo.
ho detto molte fesserie?:lol:
ciao e grazie
 

equilibrio

Forumer storico
ciao equi, saipem è stato mio cavallo di battaglia nel 2008 quando l'ho shortata dai 27 fino ai 18 circa, direi che come scenario ci sta tutto, rimbalzo e poi nuovo affondo finale, a 8/9 euro entro un anno ci va

eheh, con saipem c'è gente che si è arricchita e gente che si è rovinata negli anni scorsi.Prova a shortarla contro trend, ti schianta.:lol:

Ti fà 1euro come se niente fosse.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto