Long di medio periodo ..................... primo tentativo (5 lettori)

garofano

Forumer attivo
sp500

Buondì

Quanto scrivete signore e signori.

Ho fatto una sommaria carellata all'indietro leggendo qua è là.

Come ho già avuto modo di chiarire a garo il pazziariello non lo conosco e quindi chiesi spegazioni sulla segnaletica.

Però, secondo me, quella correzione all'insù dello SP500 non è sufficiente per archiviare la 5 primaria e quindi la C più lunga.

Forse chissà ci riuscirà oggi con un bel colpo di reni ? oppure:-?
Infatti ci stanno diverse conte,quella postata il programma la da + probabile,ora allego altra conta dove dice che siamo in 3 intermedia di 5 primary a chiudere la C,occorre valutare tutto,se elliott fosse matematica,avremmo sempre 2+2=4 ma non è così
ciao

sp500.PNG
 

windjets

33341822731 cabala
Parla per te.:D

:wall::wall::wall:

Ieri pomeriggio volevo prendere Saipem a 11,50 perchè ha lo stop a 11,15 (10,90 volendo).Adesso stà a 12,47 nel groviglio di medie...:D

Se si impostano al rialzo il target finale dovrebbe essere 19,25 sotto la media dove c'è quella candela cerchiata.

Al ribasso ha ancora da chiudere un gap a 8, ricordatevi...:)
Rekkia nn rispondi al pvt:D:D:wall::wall::wall:
cmq traccia una tl discendente sui mx di quella 4;);)
ho regalato 70 points di dash , mi ha ciullatttooooooooo bene ,ieri nn ha violato i mx come stava effettuando Fs&p
the brain is out:help:
ieri ho comprato espresso oggi venduto 0,692 l'homo campa:D:D 10% mica capperi:down: 0,624 ristampo:specchio:
 

garofano

Forumer attivo
mibtel

uno sguardo al ns mibtel settimanale,siamo in piena onda 3,abbiamo na mob che se tiene,potremmo rimbalzare x la 4,ma sarà dura anche perchè vedo una possibile estensione a 7661,spero di no
ciauzzo

mibtel.png
 

nagual

mondo patafisico
Spero che non sia stata la carbonara o il bicchiere di negroamaro (quest'anno fa 16°) ad annebbiarmi il comprendonio ma sono rientrato in STM a 3,3950.
 

nagual

mondo patafisico
Fiat, dopo le chiacchere del Sole, sono costretto a metterla in quarantena.

Per principio non tratto i titoli pompati da quel quotidiano rosa, specialmente se legati in qualche modo alla galassia Agnelli.
 

equilibrio

Forumer storico
Ah, a proposito.Tengo pure Cess-terapeutics da 0,075.Oggi +28%.Tra un pò rivedo i miei 500€.:D:D:D

Non sia mai che arriva a 0,50...:eek:...a 1€ poi non ve lo dico...:V
 

Users who are viewing this thread

Alto