Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
Avete un idea a che ora e a quale valore di minimo potrebbe scendere il SPMIB?

la butto lì barra 13-14 e 11.450 di mibtel .........

MIBTEL.png
 

traptrader

Forumer attivo
Buondì,allego 2 grafici daily su sp 500 e dow col pazzariello,sul primo mi da chiusa la C cycle di un grosso ABC,sul dow invece conta in 4 intermedia di 5 primary di C cycle ancora non chiusa,studiateci sopra,se così fosse su sp500,la cosa sarebbe interessante x i long.
ciauzzo

Buondì

Quanto scrivete signore e signori.

Ho fatto una sommaria carellata all'indietro leggendo qua è là.

Come ho già avuto modo di chiarire a garo il pazziariello non lo conosco e quindi chiesi spegazioni sulla segnaletica.

Però, secondo me, quella correzione all'insù dello SP500 non è sufficiente per archiviare la 5 primaria e quindi la C più lunga.

Forse chissà ci riuscirà oggi con un bel colpo di reni ? oppure:-?
 

windjets

33341822731 cabala
Scusate: mi rendo conto che faccio domande sciocche!
Non ho un bagaglio tecnico alle spalle e spesso i discorsi troppo tecnici non riesco a comprenderli bene.
Grazie a tutti!
Ciao,
nn è una domanda sciocca , volevi sapere una view per confrontarla con la tua ..., siamo qui per questo:D.
Inoltre qui neankè i geni ci caspiscono un azzzz.
Manca la fiducia ...., elemento fondamentale per uscire da questa grande crisi forse + negativa del 29'.
Molti riescono a centrare la view, ma nn riescono a sfruttarla completamente sull'operatività .:wall:
Vai sul 3D del grande Pikkio....., leggi il tutto ......, ke confermerà ke la view /operatività nn è direttamente proporzionale.;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Visto che si parla di cicli.....:cool:
Spero di fare cosa gradita postandovi questo bel 3d aperto da me un pò di tempo fà in cui Ciampa (un ottimo maestro in questo campo) ha esposto la teoria ciclica....

http://www.investireoggi.it/forum/tecniche-di-analisi-ciclica-a-scopo-divulgativo-vt31130.html

Leggetelo, si parte dalla base, quindi è un 3d per tutti, anche per chi ne sà "zero"....

Inoltre se qualcuno ha buona volontà potrebbe riupparlo per continuare la discussione.

Saluti:up:
Drenaggio:V
 

wildman

Forumer storico
Scusate: mi rendo conto che faccio domande sciocche!
Non ho un bagaglio tecnico alle spalle e spesso i discorsi troppo tecnici non riesco a comprenderli bene.
Grazie a tutti!

di cicli non so nulla come te, utilizzo l'analisi grafica e le candele giapponesi, però il confronto è stimolante e gratificante

è tutto lì, l'unione fa la forza :up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....nel caso non faccia un nuovo minimo per chiudere il 4g dobbiamo dare per troncato il 4g sul minimo di ieri e questo sarebbe il 5° giornaliero...........

comincia ad essere molto interessante ed a confermare l'ipotesi di trimestrale forte ed al rialzo , è probabile che poco fà si sia concluso il 5° giornaliero sulla 8°barra e siamo già nel 6° giornaliero , seguiamo in questo modo

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-6.png
 

robdey

Forumer storico
Visto che si parla di cicli.....:cool:
Spero di fare cosa gradita postandovi questo bel 3d aperto da me un pò di tempo fà in cui Ciampa (un ottimo maestro in questo campo) ha esposto la teoria ciclica....

http://www.investireoggi.it/forum/tecniche-di-analisi-ciclica-a-scopo-divulgativo-vt31130.html

Leggetelo, si parte dalla base, quindi è un 3d per tutti, anche per chi ne sà "zero"....

Inoltre se qualcuno ha buona volontà potrebbe riupparlo per continuare la discussione.

Saluti:up:
Drenaggio:V
:ciao:
:VUn milione di grazie !!!

E Treno non sparire sei come il "libro di testo" per molti di noi!
 

purplegate

Non anticipare mai...
a mio avviso sta prendendo sempre più corpo il T&Sria con neckline passante per i max del 4mar e 11mar con tg 15750, che guarda caso raggiungerebbe il 50% di ritracciamento dai max del 10feb e chiuderebbe il gap lasciato aperto il 2mar,
...attenzione perchè a 15750ca siamo sul max del prec 8gg(già doppio max) e possibile Resistenza, sopra avremo un'altra bella accellerata :)
 

Users who are viewing this thread

Alto