Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
il grafico che ha postato mr train, è del dax quindi il vincolo al ribasso è riferito a quello.
comunque anche noi lo avremmo, ma l'ipotesi troncamento sul 3 gg è sempre piu fondata.

grazie gg,quel che mi manca è la "regola" per cui si determina un vincolo al ribasso. Ho letto alcuni testi, ma non ho trovato nulla al riguardo...
Anzi se mi puoi dare una breve spiegazione o consigliarmi qualche "bibbia" del settore...:)
Ciao
 

equilibrio

Forumer storico
Trend di cui parlavo stamattina rotta e posizionati sotto la mm144.Se rompono target a 768 parte alta del canale.Sono in piena accelerazione, per punire gli shorter che si sono posizionati tra 700 e 720...:D
Solo da lì si può tentare uno short con stop 780 per target 738.

4h US SPX500 (-).png


osc 4h US SPX500 (-).png
 

GG84

Forumer storico
grazie gg,quel che mi manca è la "regola" per cui si determina un vincolo al ribasso. Ho letto alcuni testi, ma non ho trovato nulla al riguardo...
Anzi se mi puoi dare una breve spiegazione o consigliarmi qualche "bibbia" del settore...:)
Ciao

ora non ho tempo, stasera mandami un mp e ricordamelo che provo a spiegartelo. comunque per ora prenditi buona che su un ciclo di durata x fa un minimo inferiore a quello di partenza, è necessario che il suo ciclo superiore (di durata doppia a x) anche esso partito in concomitanza con il ciclo di durata x faccia un minimo inferiore per chiudere altrimenti è troncamento e partenza di uno nuovo.

porco zio quanto me so spiegato male.:lol::lol::lol::lol::lol:
 

cumulate

Forumer storico
chi vede un possibile ritracciamento temporaneo fino alle prime 2 o 3 barre di lunedi e il max spostato da oggi alla giornata di martedi, con successiva discesa fino a giovedi close o venerdi prime barre ?
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ora non ho tempo, stasera mandami un mp e ricordamelo che provo a spiegartelo. comunque per ora prenditi buona che su un ciclo di durata x fa un minimo inferiore a quello di partenza, è necessario che il suo ciclo superiore (di durata doppia a x) anche esso partito in concomitanza con il ciclo di durata x faccia un minimo inferiore per chiudere altrimenti è troncamento e partenza di uno nuovo.

porco zio quanto me so spiegato male.:lol::lol::lol::lol::lol:

grazie!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto