Long di medio periodo ..................... primo tentativo (3 lettori)

wildman

Forumer storico
Spero che non sia stata la carbonara o il bicchiere di negroamaro (quest'anno fa 16°) ad annebbiarmi il comprendonio ma sono rientrato in STM a 3,3950.

ha rimbalzato dalla parte bassa del canale ribassista che parte da ottobre 2008, ora si trova all'incirca nel mezzo di questo canale

secondo me la faranno muovere in quest'area per un pò di giorni con possibili allunghi a 3,60 ma anche 4 (e questo è l'obiettivo ragionevole)

il sogno è che rompa il canale e salga almeno fino ad area 6

stm.jpg
 

equilibrio

Forumer storico
un trend primario perchè si debba dire conluso, deve ritestare il livello min o max, questo succede nei casi più frequenti.

in poche parole ci deve essere almeno un test dei minimi e poi ripartenza al rialzo, allora si che possiamo dire fine a questa lunga discesa

Mi pare che stavamo discutendo dell'ipotesi che sia partita eventualmente la 4 SETTIMANALE non che sia finito il down-trend.Sai quanti mesi ci vogliono per riassorbire questa discesa?Molti secondo me.:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Nessuna divergenza e i volumi più schifosi (rispetto agli altri rimbalzi) dall'inizio della discesa......

Conclusioni: Rimbalzo tecnico....forse ondina 4 interna....per me target possibile (il massimo) di poco superiore ai 14000....diciamo tra 14000 e 14400....da completarsi entro prox settimana causa scadenze tecniche....ma le possibilità che si completi non sono molte.....la view rimane ribassista.

Saluti.

Bene.....era dal 10/3 che non postavo il conteggio causa problemi software...(mi si era piantata la piatta in pratica..)
Dove eravamo rimasti.....:)
..a già....siamo vicini a 14400 e s'inizia a vedere di che pasta è fatto il rimbalzo....:cool:...14310 max odierno....
Vediamo....adesso le alternative in essere sono 2...
1) ABC già formato con C in corso
2) A fatta si và per B...

Propendo per l'ipotesi numero 1....che non significa che si chiude qui....potrebbe allungare ancora un pò, cioè....non ho la certezza che C sia finita...

Comunque next week si riscende.....da 14400....hehehe:D

saluti.
Drenaggio:V

S&P Mib fut.png
 

windjets

33341822731 cabala
Bene.....era dal 10/3 che non postavo il conteggio causa problemi software...(mi si era piantata la piatta in pratica..)
Dove eravamo rimasti.....:)
..a già....siamo vicini a 14400 e s'inizia a vedere di che pasta è fatto il rimbalzo....:cool:...14310 max odierno....
Vediamo....adesso le alternative in essere sono 2...
1) ABC già formato con C in corso
2) A fatta si và per B...

Propendo per l'ipotesi numero 1....che non significa che si chiude qui....potrebbe allungare ancora un pò, cioè....non ho la certezza che C sia finita...

Comunque next week si riscende.....da 14400....hehehe:D

saluti.
Drenaggio:V
telappoggio:D 14400 è un gran numero
ciao Drena sempre puntuale e preciso
se senti geppyno di ke abbiamo sfruttato il piano di mobilità di brunetta:D:D:D Gayo mi manca tanto sta facendo il gruzzoletto per pikkiare forte:specchio:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Mi pare che stavamo discutendo dell'ipotesi che sia partita eventualmente la 4 SETTIMANALE non che sia finito il down-trend.Sai quanti mesi ci vogliono per riassorbire questa discesa?Molti secondo me.:up:

è la 4 a 4 ore di 5 daily di 3 settimanale questa.....
stò aspettando nuovi minimi.......:)
saluti.
 

wildman

Forumer storico
drenaggio non lo so, sembra troppo telefonato che ora ritracciano, invece secondo me salgono fino al 20
 

Users who are viewing this thread

Alto