Long di medio periodo ..................... primo tentativo (5 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
drenaggio non lo so, sembra troppo telefonato che ora ritracciano, invece secondo me salgono fino al 20

E mica ho detto che si deve scendere a bomba lunedi.....dico che secondo me siamo intorno al livello di arrivo.....poichè questa dovrebbe essere un'onda su 4 ore (stando ai miei conteggi è chiaro...mica è legge)....pertanto non può eccedere certi livelli troppo alti....o durare per troppo tempo...considerato anche le modalità con cui si è svolta l'onda 2....cì sarebbe una legge d'alternanza da rispettare...

Invece secondo me salgono piano, fanno le scadenze a 750 (quindi ritracciano) e dopo si avrà la risposta.

Può essere....è un'ipotesi anche questa.....comunque concordo con te su una cosa....le conclusioni le si traggono DOPO.....

saluti a entrambi:up:
drenaggio
 

traptrader

Forumer attivo
uno sguardo al ns mibtel settimanale,siamo in piena onda 3,abbiamo na mob che se tiene,potremmo rimbalzare x la 4,ma sarà dura anche perchè vedo una possibile estensione a 7661,spero di no
ciauzzo

In fondo sarebbe il rimbalzone di medio periodo a cui, credo, ha fatto riferimento l'eccellente treno.

Garo, tutto può verificarsi però in frame così lunghi mi sembra anche impossibile avere una propria idea o alernativa e ancor più mettersi in attesa che si verichi.

Anzi in chiusura perchè non posti con Get il 15 min. di Fib ?

Avevo su questo una mia idea - A in salita a 5 mov. la solita B a tre e a concludere il ciclo, la C (5 3 5).

Questo modello diventerebbe abbastanza realistico se viene troncata la 5 più esterna del movimento up di oggi a cui seguirebbe un overlap della 1 in giù.

Forse col grafico mi spiegherei meglio ma ho dimenticato come fare.
 

lon jon

Forumer storico
non vorrei che per il rimbalzone di medio è necessario prima riscendere in cantina e ripartire da lì. che ne pensate?
 

windjets

33341822731 cabala
okkio alla rottura di 745 criss/cross su frame 30......., da confermare con la candela successiva.
sui titoli che compongono spmib mancano le shadow downp

okkio siamo sul krisskross:D:D io incasssoooo 10tick, le shadow sono in corso......, okkio in asta ci saranno i numeri a lotto:D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto