Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
l'avevo messo stamattina...le shadow montly difficilmente sbagliano,la resistenza l'ha sentita
e non è da escludere che potremmo aver visto anche i massimi del mese per ora dico 50% contro 50% rialzo perchè siamo nelle prime 2 settimane

DFGH.jpg
 

Mercuzio

ex Drenaggio
l'avevo messo stamattina...le shadow montly difficilmente sbagliano,la resistenza l'ha sentita
e non è da escludere che potremmo aver visto anche i massimi del mese per ora dico 50% contro 50% rialzo perchè siamo nelle prime 2 settimane

Bravissimo....tecnica molto interessante, hai idea di quale sia l'attendibilità statistica....?:)

Saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Io avevo guardato, sembra funzioni solo con IW, con fineco avevo linee diverse e con pro real time altre, dipende da come sono settati i grafici, cioè se le candele mensili le mettono a diversa distanza da quanto fa IW. Prova a verificare perchè può essere che mi sbaglio io. Comunque merita attenzione.
Grazie Daniele e scusa se mi sono permesso, è solo con intento costruttivo

...e di che ti devi scusare...?:D:up:
 

traptrader

Forumer attivo
l'avevo messo stamattina...le shadow montly difficilmente sbagliano,la resistenza l'ha sentita
e non è da escludere che potremmo aver visto anche i massimi del mese per ora dico 50% contro 50% rialzo perchè siamo nelle prime 2 settimane

A parte la forza di controurto e ribaltamento che i giapponesi ripomgono nelle shadows, a quale altra particolarità ricorre la tua tecnica sul tf mensile ?

Quali i pivot dei ritraciamenti fibo ?

Ho l'idea che l'analisi sulle candle mensili oltre a dare una visione di lungo è un otttimo mezzo per guardare anche nel breve.

Sta tutto a stabilire le tecniche per l'approccio di cui confesso la mia immensa ignoranza.:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto