Long di medio periodo ..................... primo tentativo (3 lettori)

Enry75

Forumer attivo
Nono....non è questione di essere pessimisti....ma di guardare le cose senza filtro.....le trend, i livelli...ecc...son cose obbiettive.....molti si sono spinti a dire che è partito un rialzo di medio e che quindi il conteggio ribassista si sarebbe già chiuso......
....dico, si può usare la tecnica che si vuole per fare queste affermazioni....ma da parte mia le considero più frutto di speranze e anticipazioni che altro....

Si abbiamo capito che tu non sei d'accordo con l'ipotesi del trend rialzista di medio, però il "fanatismo" con cui lo devi ribadire in ogni intervento mi sembra un po' eccessivo. Io poi sinceramente seguo questa discussione perchè mi interessa l'operatività di Treno e suoi collaboratori che già seguivo nell'altro forum, magari potresti aprire un altro post dove spieghi la tua operatività e le tue previsioni.
 

equilibrio

Forumer storico
Nono....non è questione di essere pessimisti....ma di guardare le cose senza filtro.....le trend, i livelli...ecc...son cose obbiettive.....molti si sono spinti a dire che è partito un rialzo di medio e che quindi il conteggio ribassista si sarebbe già chiuso......
....dico, si può usare la tecnica che si vuole per fare queste affermazioni....ma da parte mia le considero più frutto di speranze e anticipazioni che altro....

Si abbiamo capito che tu non sei d'accordo con l'ipotesi del trend rialzista di medio, però il "fanatismo" con cui lo devi ribadire in ogni intervento mi sembra un po' eccessivo. Io poi sinceramente seguo questa discussione perchè mi interessa l'operatività di Treno e suoi collaboratori che già seguivo nell'altro forum, magari potresti aprire un altro post dove spieghi la tua operatività e le tue previsioni.

Occhio che drena è in gamba e per fare una discussione ci vogliono pareri anche opposti sennò sarebbe un monologo.:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena il discorso è interessante da sviluppare , peccato che in questo periodo ho poca voglia di stare sul forum .
Questo è un link dove parlo della stessa cosa

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=804076&postcount=118

per gioco ci costringono ad assumere oggi una posizione obbligatoria long o short che dobbiamo smobilizzare necessariamente il 1 di luglio.
mettendo a frutto tutte le tue conoscenze tecniche , cosa faresti ....???
mi raccomando non svicoliamo dobbiamo solo rispondere long o short e il 1° luglio prenderemo quel che arriva , è un gioco aperto a tutti fatelo è un esercizio interessante .......

Dove vuoi che risponda...?
Qui o su altro 3d....?

A questa domanda devo rispondere in modo articolato.....devo fare un discorsetto prima sennò non si capisce.....e quello che ho da dire non è bello....:-o

saluti:)
drenaggio
 

rlltrading

01/09/2016
Belle mazzate quassù.....:-o
Saranno state anche prese di profitto.....saranno quel che vuoi.....ma son vendite......

Adesso divergenzina UP....si lateralizza o si ritesta il livello rotto....

poi 13800 step sicuro....dopo si vede.....


penso tu abbia ragione.

questa salita è buona per shortare fino a che spmi40 non si porta stabilmente sopra 14100-
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Si abbiamo capito che tu non sei d'accordo con l'ipotesi del trend rialzista di medio, però il "fanatismo" con cui lo devi ribadire in ogni intervento mi sembra un po' eccessivo. Io poi sinceramente seguo questa discussione perchè mi interessa l'operatività di Treno e suoi collaboratori che già seguivo nell'altro forum, magari potresti aprire un altro post dove spieghi la tua operatività e le tue previsioni.


Ah...ho capito....quindi secondo te devo sloggiare perchè con le mie analisi rompo le balle a chi vede rosa...:D:D
....in sintesi.....ma è così....:lol::lol:

ps....comunque non credo di essere fanatico......semplicemente discuto su ciò che non mi torna......;)
 

supertuscans

Forumer attivo
:up:
Si abbiamo capito che tu non sei d'accordo con l'ipotesi del trend rialzista di medio, però il "fanatismo" con cui lo devi ribadire in ogni intervento mi sembra un po' eccessivo. Io poi sinceramente seguo questa discussione perchè mi interessa l'operatività di Treno e suoi collaboratori che già seguivo nell'altro forum, magari potresti aprire un altro post dove spieghi la tua operatività e le tue previsioni.

Ah...ho capito....quindi secondo te devo sloggiare perchè con le mie analisi rompo le balle a chi vede rosa...:D:D
....in sintesi.....ma è così....:lol::lol:

ps....comunque non credo di essere fanatico......semplicemente discuto su ciò che non mi torna......;)

viva la discussione ed il confronto :ihih: ...sempre se costruttivo:up:
 

NickM

Forumer storico
Ciao Drenaggio.

Occhio che c'è chi piazza le spade ah ah ah

Tutto bene?
Mi spiace di obbligare Treno a leggere un post che non c'entra un tubo....

Se cresciuto molto tecnicamente, mi pare....
Complimenti.
Ciao.
Nick
 

Users who are viewing this thread

Alto