Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

Valerix63

Nuovo forumer
Ah...ho capito....quindi secondo te devo sloggiare perchè con le mie analisi rompo le balle a chi vede rosa...:D:D
....in sintesi.....ma è così....:lol::lol:
ps....comunque non credo di essere fanatico......semplicemente discuto su ciò che non mi torna..

Le analisi di Drenaggio sono chiarissime. Lui aspetta solamente la conferma dell'eventuale rialzo e non vuole anticiparlo con le speranze......
 

nagual

mondo patafisico
Mi son rotto leggermente le scatole di vedere il massimo appena accendo il computer, ora vorrei vedre il minimo, grazie.

:cool:
 

equilibrio

Forumer storico
Chiuso lo short su eni a 13,37 da 13,84.

Qua hanno toccato la mm21 e hanno preso la scossa.Vediamo dopo che succede.Ho il sentore come se avessero già fatto la (4)...

4h US SPX500 (-).png
 

nagual

mondo patafisico
Ma cos'è questa crisi?

Nell'azienda in cui lavoro il fatturato è in crescita di circa il 18% nel confronto fra i primi due mesi di quest'anno e l'analogo periodo dell'anno scorso e penso che precedentemente i magazzini si erano svuotati, molti produttori sono senza merce su particolari tipologie di prodotti.
 

equilibrio

Forumer storico
Ma cos'è questa crisi?

Nell'azienda in cui lavoro il fatturato è in crescita di circa il 18% nel confronto fra i primi due mesi di quest'anno e l'analogo periodo dell'anno scorso e penso che precedentemente i magazzini si erano svuotati, molti produttori sono senza merce su particolari tipologie di prodotti.

Nei prossimi giorni vediamo l'aggiornamento del COT e ci regoliamo...
 

Users who are viewing this thread

Alto