Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
:ciapet:
:ombrello:
:ciapet: ke dici la I- V -5 in area 13320circa:fiu:

Belle mazzate quassù.....:-o
Saranno state anche prese di profitto.....saranno quel che vuoi.....ma son vendite......

Adesso divergenzina UP....si lateralizza o si ritesta il livello rotto....

poi 13800 step sicuro....dopo si vede.....

S&P Mib fut.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....molti si sono spinti a dire che è partito un rialzo di medio e che quindi il conteggio ribassista si sarebbe già chiuso......
....dico, si può usare la tecnica che si vuole per fare queste affermazioni....ma da parte mia le considero più frutto di speranze e anticipazioni che altro.....insomma ancora dobbiamo rompere LA PRIMA trendline ribassista davanti a noi (e l'ho evidenziata apposta)......finchè quella è intatta sfido chiunque a dire che è partito qualsiasi cosa...........

drena il discorso è interessante da sviluppare , peccato che in questo periodo ho poca voglia di stare sul forum .
Questo è un link dove parlo della stessa cosa

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=804076&postcount=118

per gioco ci costringono ad assumere oggi una posizione obbligatoria long o short che dobbiamo smobilizzare necessariamente il 1 di luglio.
mettendo a frutto tutte le tue conoscenze tecniche , cosa faresti ....???
mi raccomando non svicoliamo dobbiamo solo rispondere long o short e il 1° luglio prenderemo quel che arriva , è un gioco aperto a tutti fatelo è un esercizio interessante .......
 

prg80t

Forumer attivo
Drenà, Picchio mi ha detto che l'esperto del market profile sei tu, volevo sapere su che piattaforma li trovo o meglio tu dove li usi? Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto