FTSE Mib Long in compagnia.....

Tu sei più short di me, potrei scommetterci qualsiasi cosa. :accordo:
Dovresti essere uno di quelli che son rimasti scianghettati da dicembre, dal gap, come me.
Ma stai tranquillo in caso e non disperare a 17800 ci deve tornare entro poco, falli sfogare un altrro po, sono secoli che son piantati sui 21000 e rotti, il fieno è frnuto.

Tu sei più short di me, potrei scommetterci qualsiasi cosa. :accordo:
Dovresti essere uno di quelli che son rimasti scianghettati da dicembre, dal gap, come me.
Ma stai tranquillo in caso e non disperare a 17800 ci deve tornare entro poco, falli sfogare un altrro po, sono secoli che son piantati sui 21000 e rotti, il fieno è frnuto.

Oggi salgono forte forte.

phpUP1ez8.png

Salve cosa ne рensate?
Tutti i Certificati seguono prezzi Ftse MIB. Quindi.............
Short su rimbalzo verso 21.230-21.240 con target a 21.140-21.130 prima, in area 21.020-21.000 poi e attorno a 20.910-20.900 successivamente. Stop a 21.380. Ieri vicino al termine delle trattazioni vi è già stato il rimbalzo indicato, Andamento in generale difficile da prevedere con Analisi Tecnica toppe le motivazioni per inserire short, ora potrebbe esserci anche l'onda lunga Brasile.
Comunque per chi è interessato, mi sono attrezzato in questo modo, nel portafoglio precedetemente ho pubblicato quali sono i Certificati:
Long x 7
Q.tà 200 di cui Q.tà 50 (costituisce il flottante)

Short x3
Q.tà 2000 di cui Q.tà 500 (costituisce il flottante)

Aumento di entrambe le posizioni con guadagni, calcolare il 30% delle plusvalenze.
Su entrambe controllo di Money Management per aggiornamenti di prezzo.

Momenti di euforia, iniziare a cercare una via di uscita.
Momenti di disperazione e afflizione psicologica, cercare una via di ingresso.
Perchè semplicemente siamo umani e sia Facebook che Twitter aiutano a verificare il comportamento delle persone che normalmente fa l'opposto ma se vedete i risultati nel più dei casi 3.16% non sono esaltanti.
Ormai non siamo più in Autostrada!!!!!!

Buon Trading e che il Trend sia con NOI!!!

Gli asini volano, babbo natale esiste e io sono il santo graal!

SE NE FACCIANO TUTTI UNA RAGIONE, ROSICATE PURE TANTO NON AVRETE MAI LA MIA COMPETENZA ACQUISITA DA OSPITE SILENTE.

CHI L'HA DURO VINCE ! Da brexit a elezioni brexit :clap: ! È un annuale ! Se You

Eccoci qui finalmente! Adesso se arriverà la vedova nera con legnate da -10/20 c’è da comprare come brexit !!! Occhio all’occasione UNICA!

SITUAZIONI UNICHE ARRIVERANNO E CHI NON SARÀ SUL CARRO SI MANGERÀ davvero i coglioni questa volta.

FRANZO ERA SUL CARRO E GRAZIE AI SUOI INSEGAMENTI CI HA PORTATO IN ALTE VETTE!

Dentro long che si vola ZIO cane!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto