long usd short eur...

ok bello....:V

ma il primo della sequenza postata dall'amico Guillermo....è leva 40...?? :eek::eek:

la leva è uno specchietto per le allodole.
se € perde una figura (100 pips), il certificato guadagna 1 decimo di eruro: passa da 0,2 e qualcosa a 0,3 e qualcosa... poichè prezza 2 e rotti, l'incremento è del 40%..... in realtà, per il meccanismo che si diceva, tutti aumentano di un decimo...

lo stop loss di quello strumento è a 50-60 pips. io non lo comprerei manco morto. non so perchè, quando sono nei pressi, riescono sempre a far scattare stoploss e ripartire.

uffa!!!
quanto è brutto essere un minus habens: avevo provato a spiegare come funzionavano, ma non mi cag.ato nessuno.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uffa!!!
quanto è brutto essere un minus habens: avevo provato a spiegare come funzionavano, ma non mi cag.ato nessuno.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ma no perchè ? ti ho letto invece....e mi hai fatto passare la voglia...magari sono meglio per certi aspetti dei cw....ma se una volta stoppato vai in mano al mm bye bye.......:-o

ma no perchè ? ti ho letto invece....e mi hai fatto passare la voglia...magari sono meglio per certi aspetti dei cw....ma se una volta stoppato vai in mano al mm bye bye.......:-o

:D:D:D:D

non c'è mica bisogno di prendere il certificato a due passi dallo stop loss...
a me sembrano strumenti abbastanza onesti. tanto per dire, attualmente con 2000€ ho un minifib e mezzo (15000 certificati) short. lo stoploss è a oltre 1000 punti. io uso solo quelli sull'indice: non bisogna mai mantenerli - parlo per me - quando vanno sotto 0,1. da quel momento in poi sono intradabili. normalmente lo spread denaro/lettera è accettabile. nei movimenti marcati effettivamente il MM fa un po' il marrazzo della situazione e lascia tutti in balia delle onde.

:D:D:D:D

non c'è mica bisogno di prendere il certificato a due passi dallo stop loss...
a me sembrano strumenti abbastanza onesti. tanto per dire, attualmente con 2000€ ho un minifib e mezzo (15000 certificati) short. lo stoploss è a oltre 1000 punti. io uso solo quelli sull'indice: non bisogna mai mantenerli - parlo per me - quando vanno sotto 0,1. da quel momento in poi sono intradabili. normalmente lo spread denaro/lettera è accettabile. nei movimenti marcati effettivamente il MM fa un po' il marrazzo della situazione e lascia tutti in balia delle onde.

ma allora sei recidivo.....:D:lol:

io negli anni 99' 2002 usavo cw.....era moooolto meglio evitare quelli poco tradati se nò erano chezzi......cmq grazie...capito.........

concordo lontani dallo stop con leva minore nn danno problemi...

ciao magiel speriamo nei miracoli

ciao frenk.....mah...guarda io non ho ancora preso questo etf proposto da rindo..che cmq ho in wl da tempo.....ho preso altri xbear qlc gg fà...sù cui sono sotto di qualcosa......tanto al momento questa è la correlazione...euro giù...mercati giù.....cmq......meglio esserci anche sulla valuta.....e venerdi prendo una tranche anche di questo etf........a me non pare che di vedere gran forza......ma lo dico a bassissima voce che è meglio và.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto