L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

buongiorno atutte le rekkie:V:V:V...occio a eurozzo che mi sembra debolino....e pure Uc non e' il massimo...se va cosi' sotto i 20500 mi sa che riapro sciort;)

siamo ad un passo dai minimi dell'euro..le bolliger ben aperte..,con un movimento da ieri continuo..

non lo difendono per niente

piu' chiaro di cosi'..lo vogliono ben basso e basta..

anche se a questi livelli un colpo di cosa ci sta in su..

vedere e non toccare comunque

finalmente iniziano ad accorgersi delle storture del sistema questi quazzo di politici :wall::wall:

ROMA (MF-DJ)--La proposta del cancelliere tedesco Angela Merkel di creare un'agenzia di rating europea "deve essere incoraggiata".
Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini, intervenendo a un convegno della fondazione FareFuturo, secondo il quale spesso le agenzie di rating rischiano di "portare alcuni Stati sulla soglia della bancarotta".
A proposito della situazione greca, Fini ha osservato che "se ci si comporta da cicale si e' chiamati a rispondere delle politiche assunte nel passato"; la crisi della Grecia, secondo il presidente della Camera, e' il frutto di "comportamenti economici e sociali che non tengono conto dei cambiamenti del mondo".

I grafici non sono il massimo, mi dispiace.
Comunque, a luglio 2008 spot price: circa 13$, NGAS circa 2€ (EUR/DOL 1,55)
al momento attuale: spot price circa 4$, NGAS circa 0,31 (EUR/DOL :specchio: :D)
non dovrebbe stare intorno ai 0,6?!?

contago, roll-over , algoritmi e altri quazzi e mazzi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...a qualcuno risulta un gup aperto a circa 5 $ sul gas?

ecco della res di vol a 200 di cui parlavo...inoltre oi a ribasso...chiusura posizioni..

quindi è un'area che con molte probabilità nel breve lasceremo per andare a lavorare altrove..volumi di lato al grafo

1273574925h.jpg

con 1,5 di cambio la nostra economia andrebbe a farsi benedire.a noi europie serve un cambio giusto ed equilibrato intorno agli 1,2 circa non certo ad 1,5.
la germania che è la prima eportatrice del mondo con un cambio del genere,ad 1,5, affosserebbe.
sul medio lungo anche io vedo i 28000

VFKL :D:D:D:D..come buongiorno

la Germania ha sempre lavorato con una valuta forte..sempre...lo fa per salvaguardare l'economia interna e l'occupazione..mica sono quaqquaraqquà come Italia, Cina e resto del mondo aggrappato a beni soggetti a svalutazione sui mercati internazionali :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto