L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

VFKL :D:D:D:D..come buongiorno

la Germania ha sempre lavorato con una valuta forte..sempre...lo fa per salvaguardare l'economia interna e l'occupazione..mica sono quaqquaraqquà come Italia, Cina e resto del mondo aggrappato a beni soggetti a svalutazione sui mercati internazionali :up::up:

la germania beneficera' molto dell'euro debole...ma per il momento l'an preso in kiulo:-o...eran quelli che stavan meglio de tutti ...adesso se so' messi nella mierda anche loro:lol::lol::lol::up:

li cercavo pure io Capt. ....ma quelli che ci so' in giro scambiavan un quazzo....buttate sul forex...che scambiano un po' de piu':lol::lol::lol::lol:

no puede ... mi serve proprio trovare uno strumento a leva chemi permetta di hedgare una posizione in fondi dal rischio cambio ... avendola messa su a 1,44 ora vorrei sterilizzare l'effetto cambio e lasciar correre il fondo ...

la germania beneficera' molto dell'euro debole...ma per il momento l'an preso in kiulo:-o...eran quelli che stavan meglio de tutti ...adesso se so' messi nella mierda anche loro:lol::lol::lol::up:

però non vogliono rimanerci ora...ricordo la delusione quando fissarono i cambi con gli altri stati europei per fare l'euro :D:D:D

loro sanno benissimo che una valuta debole avrà ripercussioni sulla solidità dell'economia interna sul medio-periodo..
vogliono un euro simil marco ...è fanno benissimo :up:

però non vogliono rimanerci ora...ricordo la delusione quando fissarono i cambi con gli altri stati europei per fare l'euro :D:D:D

loro sanno benissimo che una valuta debole avrà ripercussioni sulla solidità dell'economia interna sul medio-periodo..
volevano un euro simil marco ...è fanno benissimo :up:

ecco cosi suona meglio :lol::lol::lol::lol:

no puede ... mi serve proprio trovare uno strumento a leva chemi permetta di hedgare una posizione in fondi dal rischio cambio ... avendola messa su a 1,44 ora vorrei sterilizzare l'effetto cambio e lasciar correre il fondo ...

quella che scambia di piu' adesso sembra essere questa come cw...e ho detto tutto FR0010748129 :lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto