Amartya
Cazzari alla gogn@
adesso gle lo dico con un MP..ha un carateraccio solo con i caz.zari..e dico giustamente
se gli dici che ci sono io...non accetterà mai
adesso gle lo dico con un MP..ha un carateraccio solo con i caz.zari..e dico giustamente
VFKL ..come buongiorno
la Germania ha sempre lavorato con una valuta forte..sempre...lo fa per salvaguardare l'economia interna e l'occupazione..mica sono quaqquaraqquà come Italia, Cina e resto del mondo aggrappato a beni soggetti a svalutazione sui mercati internazionali
li cercavo pure io Capt. ....ma quelli che ci so' in giro scambiavan un quazzo....buttate sul forex...che scambiano un po' de piu'
la germania beneficera' molto dell'euro debole...ma per il momento l'an preso in kiulo...eran quelli che stavan meglio de tutti ...adesso se so' messi nella mierda anche loro
olly gay
azz olly ti cercava che voleva venderti le sue class
però non vogliono rimanerci ora...ricordo la delusione quando fissarono i cambi con gli altri stati europei per fare l'euro
loro sanno benissimo che una valuta debole avrà ripercussioni sulla solidità dell'economia interna sul medio-periodo..
volevano un euro simil marco ...è fanno benissimo
fottitiSi fotta Gandalf e le sue Cass.......sbOLLYognate in pari tempo fa sopra 0.61!
no puede ... mi serve proprio trovare uno strumento a leva chemi permetta di hedgare una posizione in fondi dal rischio cambio ... avendola messa su a 1,44 ora vorrei sterilizzare l'effetto cambio e lasciar correre il fondo ...
fottiti
ma non gli avevi venduto le tue?