L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

ed aggiungo

Io stato tedesco..vedendo che le aste dei bonds a breve in Usa sono state sui valori di rendimento normali..cioe' senza intaccare troppo la curva..

cosa faccio?..continuo con sta melina del bund ad andare alle prossime aste..dove so gia' che siamo a 1,7 di bid to cover..perche' do un rendimento comico?

io starei attento..molto attento

si ma se ho paura e non so dove mettere soldi dove li metto? su un'obbligazione italiana? greca? spagnola? o magari tedesca, portando si i rendimenti bassi, ma dando sicurezza a chi investe....

ora la paura è alta...e in eu dove metteresti i soldi?

ps si ragiona ad alta voce ;)

si ma se ho paura e non so dove mettere soldi dove li metto? su un'obbligazione italiana? greca? spagnola? o magari tedesca, portando si i rendimenti bassi, ma dando sicurezza a chi investe....

io greca perche' rende di piu' :D ma non ho il coraggio anche se ora c' è la bce che garantisce :-?

guarda che qui il dubbio e' solo uno : l'euro sta prendendo la china del dollaro 2000-2008?

era una china inflazionistica...

se si e' spostata sull'euro..carry..a gogo..ed inflazione sul sottostante piu' vicino , cioe' le azioni

solo che il rischio del giochino a soldi a leva e' questo per un Edge:

io vendo future ..e compro il sottostante..sono coperto..perche' uso una derivato e dall'altra parte compro denaro per l'equivalente..

ma se il future che rispecchia lo spot..comincia a salire..

io Edge sono nella cacca..non per il future, neanche per i denari che ho usato a comprare azioni e bonds, ma per la leva

una recente indagine ha valutato in 31.000 mld di dollari la potenza di fuoco degli Edges, ma i soldi sono in parte loro..ed in maggior parte a leva

insomma per farla breve senza troppi giri di parole . ma ieri..qualcosa deve aver insegnato agli shortisti incalliti..

e non sono finiti..perche' TUTTI , in rete, si aspettano un altra botta..

basta vedere i numeri postati qualche pagina prima

solo che il rischio del giochino a soldi a leva e' questo per un Edge:

io vendo future ..e compro il sottostante..sono coperto..perche' uso una derivato e dall'altra parte compro denaro per l'equivalente..

ma se il future che rispecchia lo spot..comincia a salire..

io Edge sono nella cacca..non per il future, neanche per i denari che ho usato a comprare azioni e bonds, ma per la leva

una recente indagine ha valutato in 31.000 mld di dollari la potenza di fuoco degli Edges, ma i soldi sono in parte loro..ed in maggior parte a leva

si ma quello che io non concepisco è il carry su euro usd, quando ci sono cross che offrono opportunità migliori...

se non erro, usd a 0.25 e eur a 1

quindi al max possono hedgiare vendendo il cross eur usd e comprando il fut....
e allora se si sale si che sono nella cacca..

ma fin ora da 1.5 è solo sceso..

Users who are viewing this thread

Back
Alto