Ranger
Swing Trader
assolutamente generali
anche perche' se leggi filottrano trader la da per spacciata
assolutamente generali
ed aggiungo
Io stato tedesco..vedendo che le aste dei bonds a breve in Usa sono state sui valori di rendimento normali..cioe' senza intaccare troppo la curva..
cosa faccio?..continuo con sta melina del bund ad andare alle prossime aste..dove so gia' che siamo a 1,7 di bid to cover..perche' do un rendimento comico?
io starei attento..molto attento
racazzi mi collego per un veloce aggiornamento!
cannellone in cottura , addio addio
si ma se ho paura e non so dove mettere soldi dove li metto? su un'obbligazione italiana? greca? spagnola? o magari tedesca, portando si i rendimenti bassi, ma dando sicurezza a chi investe....
ora la paura è alta...e in eu dove metteresti i soldi?
ps si ragiona ad alta voce
si ma se ho paura e non so dove mettere soldi dove li metto? su un'obbligazione italiana? greca? spagnola? o magari tedesca, portando si i rendimenti bassi, ma dando sicurezza a chi investe....
ora la paura è alta...e in eu dove metteresti i soldi?
ps si ragiona ad alta voce
solo che il rischio del giochino a soldi a leva e' questo per un Edge:
io vendo future ..e compro il sottostante..sono coperto..perche' uso una derivato e dall'altra parte compro denaro per l'equivalente..
ma se il future che rispecchia lo spot..comincia a salire..
io Edge sono nella cacca..non per il future, neanche per i denari che ho usato a comprare azioni e bonds, ma per la leva
una recente indagine ha valutato in 31.000 mld di dollari la potenza di fuoco degli Edges, ma i soldi sono in parte loro..ed in maggior parte a leva
sono aostano silroma pure tu?
che azz di tempo....ma quando arriva il caldo...
sono aostano sil