silpla2000
che bello il yo yo
ho letto che sei laziale sembra che il WWf abbia chiesto all'ONU una moratoria per la riprodizione dei laziali che sono in via di estinzioni
ho letto che sei laziale sembra che il WWf abbia chiesto all'ONU una moratoria per la riprodizione dei laziali che sono in via di estinzioni
si ma quello che io non concepisco è il carry su euro usd, quando ci sono cross che offrono opportunità migliori...
se non erro, usd a 0.25 e eur a 1
quindi al max possono hedgiare vendendo il cross eur usd e comprando il fut....
e allora se si sale si che sono nella cacca..
ma fin ora da 1.5 è solo sceso..
mezzaroma ma non in termine di popolazione il presidente del siena ha detto che loro giocheranno per vincere
lo ripeto..pochi ma buoni....
un'annataccia per noi....ma almeno festeggeremo lo scudetto dell'inter
mezzaroma ma non in termine di popolazione il presidente del siena ha detto che loro giocheranno per vincere
il calcio è imprevedibile è peggio della borsa cmq parliamo di cose serie ucg domani da i numeri se so boni, come prevedo io, si tira indietro l'indice quindi stasera biosgna liberarsi di tottigli fanno uno yo yo all'inter.....
il calcio è imprevedibile è peggio della borsa cmq parliamo di cose serie ucg domani da i numeri se so boni, come prevedo io, si tira indietro l'indice quindi stasera biosgna liberarsi di totti