FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
Ti seguo da due settimane, e hai già pubblicato almeno tre sistemi che comunque hanno dato buoni risultati e già ne pensi un altro.

Da genovese... ma nn si potrebbe mantenere per un po' quelli già sperimentati?

Uno dei precedenti, becchino o altri potresti condividerli.... (sono sfacciato)

Un saluto

Sono un casinista, mi annoio di tutto e sono sempre alla ricerca della novità o di cose impossibili, è la mia natura e quella non va mai violentata
Sono calcoli Algoritmici, fatti con software nudi, fossero fatti con block notes come dice la capra si potrebbero copiare ma x questo c’è bisogno di uno sviluppatore
Il fatto che poi li vedete da un note del tel copiati è solo perché io li trascrivo x avere poi a disposizione sul cell quando sono in giro, non potendo portare un pc in spalla x le vie del centro

Sono un casinista, mi annoio di tutto e sono sempre alla ricerca della novità o di cose impossibili, è la mia natura e quella non va mai violentata
Sono calcoli Algoritmici, fatti con software nudi, fossero fatti con block notes come dice la capra si potrebbero copiare ma x questo c’è bisogno di uno sviluppatore
Il fatto che poi li vedete da un note del tel copiati è solo perché io li trascrivo x avere poi a disposizione sul cell quando sono in giro, non potendo portare un pc in spalla x le vie del centro
Io lo sono...

chissa' perche' deve raccontare palle e mettersi in sti cul de sac? cosa aggiunge alla sua previsione tutta la cianfrusaglia? poi si lamenta se non e' credibile

Il mondo è pieno di disgraziati e ciarlatani :D

Qui dalla spiaggia senza PROBABILITÀ so solo una cosa, che la FIDUCIA D scomparirebbe nuovamente sotto i 21k, che peraltro dovrebbero vergognarsi a sfruttarli ancora i 21k...

Ma so bene che non si vergognano di nulla... quindi: sopra 21k provo a essere fiducioso, sotto, ci rinuncio.

della serie sopra sale sotto scende :d::clap::clap::clap:

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto