Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'UMiLTA'E'L'ANTICAMERA DI TUTTE LE PERFEZIONI......SENZA DI ESSA...
Ti sei già risposto da solo....spero tu abbia gia' fissato un limite max di perdita perchè il rischio è quello di rimanere incastrato long mentre se ti va bene c'è da prendere le briciole...vedendo il grafico a 1 anno...poi in autunno escono iphone 5, tablet apple economico e apple tv con siri...magari nokia tira rimbalza con l'uscita dei cell win8...magari....in bocca al lupo e occhio
veramente pensi che entro dentro un titolo che aggiorna i minimi storici ??? il mio approccio è speculativo (come dice valfrutta) cerco di scovare bottom,breakout e tanta faiga in quel caso si parla di gap da chiudere...insomma approccio da daytrading-swingtrading
Io non ho ferie, festività, malattia, ecc. pagate...
Faccio circa 250 euro al giorno (di media).
Se mi riesci a far guadagnare 1250 euro per quella settimana (anche facendo lo gigolò), allora ti accompagno io.
Io non ho ferie, festività, malattia, ecc. pagate...
Faccio circa 250 euro al giorno (di media).
Se mi riesci a far guadagnare 1250 euro per quella settimana (anche facendo lo gigolò), allora ti accompagno io.