Lunedì si rimbalza? (1 Viewer)

Lunedì il fitusu indice sarà mai verde?

  • Sì.

    Votes: 75 68,8%
  • No.

    Votes: 34 31,2%

  • Total voters
    109

Balla coi Lupi

Forumer storico
Come da titolo.

Senza chiedere né quanto ampio sarà il rimbalzo né quanto sarà duraturo.

Semplicemente la domanda è: lunedì l'indice sarà positivo in un qualunque momento della giornata rispetto alla chiusura di ieri?

non saprei , possono aprire in gap down come essere leggermente positivi nella prima mezz'ora

ma in settimana andremo sotto il minimo del 7 maggio:down:
 

nagual

mondo patafisico
Nag..

qui il problema e' uno solo : il rischio

il rischio di andare a 300 all'ora e schiantarsi e' 10 volte maggiore che andare a 50 all'ora..anche se ci si puo' far molte male..facendo il pedone!!!

le previsioni le lasciamo a chi poi si fregia di pigliarle

noi valutiamo il rischio

Mi manca la colonna principale: quella dei volumi, ho dovuto ricavarmela a mente sommando gli up e i down e mi sembra che qualcosa non quadri in quello che vorresti dire.

In poche parole mi manca un picco di volumi e una giornata fortemente negativa, mi manca in poche parole il panico, quello vero non quello strombazzato dai media. Probabilisticamente, nelle condizioni attuali, mi sento più propenso a votare per l'accadimento di questo più che per il suo contrario.

Mi manca una giornata da 100 milioni di pezzi scambiati su Fiat ad esempio, lasciando stare gli americani, o di 20 milioni su STM, o di 15 - 20 milioni su Saipem che sta lì in prossimità dei massimi storici e ha volumi nella media risicata di tutta la salita in giornate da -5%.

Molti titoli hanno guadagni superiori al 70% dai minimi sul listino italiano e chi li ha ancora non li ha venduti, ma da ieri ci stanno pensando.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
due movimenti gennaio-febbraio

adesso

ognuno puo' trarre le proprie conclusioni..
 

Allegati

  • Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    61,5 KB · Visite: 115
  • Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    64,1 KB · Visite: 92

silpla2000

che bello il yo yo
Mi manca la colonna principale: quella dei volumi, ho dovuto ricavarmela a mente sommando gli up e i down e mi sembra che qualcosa non quadri in quello che vorresti dire.

In poche parole mi manca un picco di volumi e una giornata fortemente negativa, mi manca in poche parole il panico, quello vero non quello strombazzato dai media. Probabilisticamente, nelle condizioni attuali, mi sento più propenso a votare per l'accadimento di questo più che per il suo contrario.

Mi manca una giornata da 100 milioni di pezzi scambiati su Fiat ad esempio, lasciando stare gli americani, o di 20 milioni su STM, o di 15 - 20 milioni su Saipem che sta lì in prossimità dei massimi storici e ha volumi nella media risicata di tutta la salita in giornate da -5%.

Molti titoli hanno guadagni superiori al 70% dai minimi sul listino italiano e chi li ha ancora non li ha venduti, ma da ieri ci stanno pensando.
però come contro altare il 90% dei titoli è ben sotto il livelli del 2007/2008 ormai siamo in mano alla speculazione e ho sentito per radio uno strategist di jpm che ha parlato di 3/4 anni di turbolenze sugli indici prima di prendere una direzione ben precisa dopotutto a loro sta bene tutta sta vola sono sempre dalla parte giusta:up:
 

TDPaolo

Nuovo forumer
La mia visione:
2-3% su e poi si scende pensantemente del 15% circa, non mi riferisco soltanto a lunedì!!!

Bye. :D
 
buongiorno,
secondo me, siamo in una lingua di bayer per raccordare i vari cicli...(che a me risultano sfalzati) ....lunedi possono fare qualsiasi cosa (anche se propendo x una chiusura negativa), cmq la tendenza è ribasso x chiusura annuale e dei vari cicli sottostanti.
io penso questo...
saluti
 

Duel

Forumer attivo
Ormai con le banche centrali che falsano il mercato inondandolo di Acquisti
è ovvio che il rimbalzo è alle porte:cool:
 

Elico64

Forumer storico
non saprei , possono aprire in gap down come essere leggermente positivi nella prima mezz'ora

ma in settimana andremo sotto il minimo del 7 maggio:down:

Che ci fai Lupo da ste parti?!?:D

Apertura debole, affondo entro le 10:30/11:00 con minimo di chiusura Tracy (6gg) ed in onore a Gann per il suo setup daily, poi si rimbalza per inizio nuovo Tracy.

A seguire 1/2 gg (forse 3) di cazzeggio ed infine (ex) linguetta di Alex per chiusura Trimestrale.

Così parlò Elico.


Cingoli for ever. Baci.

:reading::reading: :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto