GASFIN Forumer storico 15 Dicembre 2006 #4 dan24 ha scritto: io ho votato NO...però TI AMO Clicca per allargare... grazie anch'io ....... t'ho bollinato di rosso !
dan24 ha scritto: io ho votato NO...però TI AMO Clicca per allargare... grazie anch'io ....... t'ho bollinato di rosso !
GASFIN Forumer storico 15 Dicembre 2006 #5 Fernando'S ha scritto: prego mettere foto significativa Clicca per allargare... come mi vorresti 50enne ingrifato ???? così ????
Fernando'S ha scritto: prego mettere foto significativa Clicca per allargare... come mi vorresti 50enne ingrifato ???? così ????
GASFIN Forumer storico 15 Dicembre 2006 #6 Fernando'S ha scritto: prego mettere foto significativa Clicca per allargare... o così !
IL SENNO DEL POI Forumer attivo 15 Dicembre 2006 #8 GASFIN ha scritto: Clicca per allargare... COME SI PUO' VOTARE: "NO, PREFERISCO TUA SORELLA ??" Ps solo se e' Bionda e Tettona off course !!
GASFIN ha scritto: Clicca per allargare... COME SI PUO' VOTARE: "NO, PREFERISCO TUA SORELLA ??" Ps solo se e' Bionda e Tettona off course !!
GASFIN Forumer storico 15 Dicembre 2006 #9 IL SENNO DEL POI ha scritto: COME SI PUO' VOTARE: "NO, PREFERISCO TUA SORELLA ??" Ps solo se e' Bionda e Tettona off course !! Clicca per allargare... stasera di aspetta alla reception del sun a montecarlo... ha già prenotato la suiTTTTT, mi ha detto che gli stai simpatico e che .........
IL SENNO DEL POI ha scritto: COME SI PUO' VOTARE: "NO, PREFERISCO TUA SORELLA ??" Ps solo se e' Bionda e Tettona off course !! Clicca per allargare... stasera di aspetta alla reception del sun a montecarlo... ha già prenotato la suiTTTTT, mi ha detto che gli stai simpatico e che .........
and1 Forumer attivo 15 Dicembre 2006 #10 Ciao simpaticissimo, di la, sentono la tua mancanza.. molti vengono su IO per leggerti !!!!!!!!!!!!