ma anche Monti è mezzo fuso !?

??
non sai la storia ?
dopo le invasioni barbariche, il medioevo
periodo luminosissimo
hanno inventato l'Inquisizione , ad esempio

infatti ho capito che prefigura un ritorno al medioevo, ma non capisco cosa abbia a che vedere con l'abolizione dell'art. 18 e perché rallegrarsene.

Non capisco poi nemmeno Monti, è chiaro che sta reggendo il gioco a qualcuno che non siamo noi lavoratori.

infatti ho capito che prefigura un ritorno al medioevo, ma non capisco cosa abbia a che vedere con l'abolizione dell'art. 18 e perché rallegrarsene.

Non capisco poi nemmeno Monti, è chiaro che sta reggendo il gioco a qualcuno che non siamo noi lavoratori.

certo ttutti gli altri non sono

lavoratori, ma magnaccia

uff ... sempre una visione, occorre una alternativa
imho, Monti ha poco spazio per fare altro
se toglie un diritto ma ne accende un altro ( vedasi sistema danese) può essere una ricetta
andare all'estero oggi non serve... non per tutti almeno
oggi, ad esempio, non potrei farmi una carriera con i soldi della evasione che vengono spallonati in contanti all'estero : Monti ha bloccato anche questa strada :rolleyes:

ps
nel medioevo hanno anche scoperto l'America ;)
nell'agosto 1492, quand'è partito Colombo, era ancora medioevo :lol::lol::lol:

a me pare che tu non voglia accettare che questa crisi é "la crisi"

mentre inveivi su berluska non ti accorgevi del resto

berlusca è lo schettino che perdeva tempo prima e scappava poi mentre la nave da lui schiantata sugli scogli affondava. Ci avesse pensato prima a lasciare, almeno un anno prima, avremmo avuto un esito meno infausto.

mammone mi fa ridere sono padre io e tra l'altro all'estero dove ? in Cina forse.

perché no cina

australia, n.zelanda...con figlia, sai come han bisogno di ingegneri ?

gli inglesi si stanno muovendo

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto