score and Jones ricercatore di cazzari 7 Ottobre 2021 #1 E'bannato quando sono sbannato io e sbananano lui quando bannano me.Poi sbannano me e bananano lui. Che banane.
E'bannato quando sono sbannato io e sbananano lui quando bannano me.Poi sbannano me e bananano lui. Che banane.
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Ottobre 2021 #3 Erminiottone ha scritto: Salutava sempre Clicca per allargare... Era un vecchietto simpatico.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Ottobre 2021 #5 score and Jones ha scritto: Era un vecchietto simpatico. Clicca per allargare... Ciaveva ancora la frangetta
score and Jones ha scritto: Era un vecchietto simpatico. Clicca per allargare... Ciaveva ancora la frangetta
ceccotti enzo 8 Ottobre 2021 #6 score and Jones ha scritto: E'bannato quando sono sbannato io e sbananano lui quando bannano me.Poi sbannano me e bananano lui. Che banane. Clicca per allargare... Qual è il problema? Visto che siete la stessa persona potete scrivere con un nick alla volta
score and Jones ha scritto: E'bannato quando sono sbannato io e sbananano lui quando bannano me.Poi sbannano me e bananano lui. Che banane. Clicca per allargare... Qual è il problema? Visto che siete la stessa persona potete scrivere con un nick alla volta
signork ..bùso xè. bùso... 8 Ottobre 2021 #7 bluck non sapiù neanche lui dov'è, Disturbo dissociativo
biavo001 Forumer storico 8 Ottobre 2021 #8 score and Jones ha scritto: Era un vecchietto simpatico. Clicca per allargare... Alla sua età probabilmente non si ricorderà la psw di I.O.
score and Jones ha scritto: Era un vecchietto simpatico. Clicca per allargare... Alla sua età probabilmente non si ricorderà la psw di I.O.
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Ottobre 2021 #9 ceccotti ha scritto: Qual è il problema? Visto che siete la stessa persona potete scrivere con un nick alla volta Clicca per allargare... Vero.Me ne dimentico sempre.
ceccotti ha scritto: Qual è il problema? Visto che siete la stessa persona potete scrivere con un nick alla volta Clicca per allargare... Vero.Me ne dimentico sempre.
signork ..bùso xè. bùso... 8 Ottobre 2021 #10 azz! @Claire si possono avere doppi/tripli nick in questo foro?