superb@ffone NoTax 29 Dicembre 2021 #41 Claire ha scritto: Ammazziamo il forumer grasso? Clicca per allargare... sei in pieno spirito natalizio
Claire ha scritto: Ammazziamo il forumer grasso? Clicca per allargare... sei in pieno spirito natalizio
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #42 Smuruni ha scritto: Più che altro κέφαλος e ξιφίας. Clicca per allargare... ehilà Fico , lu pisci spada
Smuruni ha scritto: Più che altro κέφαλος e ξιφίας. Clicca per allargare... ehilà Fico , lu pisci spada
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #43 franky1 ha scritto: Ah, per gli amici di lingua di derivazione latina: triglie e pesce spada. Clicca per allargare... Chefalos sarà cefalo
franky1 ha scritto: Ah, per gli amici di lingua di derivazione latina: triglie e pesce spada. Clicca per allargare... Chefalos sarà cefalo
franky1 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #45 mvdvec ha scritto: Chefalos sarà cefalo Clicca per allargare... Lo chiedi a me? Io non sono un liceale del classico (per fortuna...).
mvdvec ha scritto: Chefalos sarà cefalo Clicca per allargare... Lo chiedi a me? Io non sono un liceale del classico (per fortuna...).
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #46 franky1 ha scritto: Lo chiedi a me? Io non sono un liceale del classico (per fortuna...). Clicca per allargare... no, ti corrigevo , non c'è l'interrogativo Neanche io classico
franky1 ha scritto: Lo chiedi a me? Io non sono un liceale del classico (per fortuna...). Clicca per allargare... no, ti corrigevo , non c'è l'interrogativo Neanche io classico
biavo001 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #47 franky1 ha scritto: Allora, il più grasso tra noi faccia un passo avanti e si sacrifichi per i festeggiamenti. (Io sono in peso forma quindi mi autoescludo in partenza.) Clicca per allargare...
franky1 ha scritto: Allora, il più grasso tra noi faccia un passo avanti e si sacrifichi per i festeggiamenti. (Io sono in peso forma quindi mi autoescludo in partenza.) Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #48 mvdvec ha scritto: no, ti corrigevo . Neanche io classico Clicca per allargare... Lo so tu hai fatto lo scientifico. Allora cmq devi correggere Google translator, non me.
mvdvec ha scritto: no, ti corrigevo . Neanche io classico Clicca per allargare... Lo so tu hai fatto lo scientifico. Allora cmq devi correggere Google translator, non me.
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #49 biavo001 ha scritto: Clicca per allargare... tanto il fegato l'hai già mandato a mignotte
franky1 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #50 biavo001 ha scritto: Clicca per allargare... Decidi te con quale genere di libagioni vuoi essere accompagnato.
biavo001 ha scritto: Clicca per allargare... Decidi te con quale genere di libagioni vuoi essere accompagnato.