Pigi Forumer storico 3 Marzo 2022 #31 max54 ha scritto: a volte si è brilli anche da astemii Clicca per allargare... Non mi succede mai. Di essere astemio
max54 ha scritto: a volte si è brilli anche da astemii Clicca per allargare... Non mi succede mai. Di essere astemio
Pigi Forumer storico 3 Marzo 2022 #33 bluck ha scritto: Noooooo Clicca per allargare... Figa son ciocco già alle 9 Quella in piazza Carrara, giù.
bluck ha scritto: Noooooo Clicca per allargare... Figa son ciocco già alle 9 Quella in piazza Carrara, giù.
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #34 Pigi ha scritto: Figa son ciocco già alle 9 Quella in piazza Carrara, giù. Clicca per allargare... Brao.
Pigi ha scritto: Figa son ciocco già alle 9 Quella in piazza Carrara, giù. Clicca per allargare... Brao.
raskolnik Forumer storico 3 Marzo 2022 #37 Claire ha scritto: Io sto facendo le pulizie a casa Ho quasi finito per fortuna Clicca per allargare... Se vuoi conosco una brava donna ucraina che fa pulizie, ti stanchi meno
Claire ha scritto: Io sto facendo le pulizie a casa Ho quasi finito per fortuna Clicca per allargare... Se vuoi conosco una brava donna ucraina che fa pulizie, ti stanchi meno
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #38 In questa pagina di bresciani/bergamaschi c'è un intruso, chi è?
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #39 io o te sei figlio di terrun e vu fa u polentun azz fa anche rima
titano Forumer storico 3 Marzo 2022 #40 bluck ha scritto: In questa pagina di bresciani/bergamaschi c'è un intruso, chi è? Clicca per allargare... Aiutino ?
bluck ha scritto: In questa pagina di bresciani/bergamaschi c'è un intruso, chi è? Clicca per allargare... Aiutino ?