bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #42 max54 ha scritto: io o te sei figlio di terrun e vu fa u polentun azz fa anche rima Clicca per allargare... Io e te na sega. Il mio avo più lontano abitava a Vailate.
max54 ha scritto: io o te sei figlio di terrun e vu fa u polentun azz fa anche rima Clicca per allargare... Io e te na sega. Il mio avo più lontano abitava a Vailate.
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #43 bluck ha scritto: Io e te na sega. Il mio avo più lontano abitava a Vailate. Clicca per allargare... Vailate di sopra o di sotto.. spiegati
bluck ha scritto: Io e te na sega. Il mio avo più lontano abitava a Vailate. Clicca per allargare... Vailate di sopra o di sotto.. spiegati
Claire ἰοίην 3 Marzo 2022 #44 raskolnik ha scritto: Se vuoi conosco una brava donna ucraina che fa pulizie, ti stanchi meno Clicca per allargare... In realtà avrei una signora che mi aiuta ma son più le volte che mi bidona di quelle in cui viene regolarmente
raskolnik ha scritto: Se vuoi conosco una brava donna ucraina che fa pulizie, ti stanchi meno Clicca per allargare... In realtà avrei una signora che mi aiuta ma son più le volte che mi bidona di quelle in cui viene regolarmente
titano Forumer storico 3 Marzo 2022 #45 Claire ha scritto: In realtà avrei una signora che mi aiuta ma son più le volte che mi bidona di quelle in cui viene regolarmente Clicca per allargare... Falla brillare
Claire ha scritto: In realtà avrei una signora che mi aiuta ma son più le volte che mi bidona di quelle in cui viene regolarmente Clicca per allargare... Falla brillare
Claire ἰοίην 3 Marzo 2022 #46 titano ha scritto: Falla brillare Clicca per allargare... È che ha sempre dei motivi cui è difficile reagire male. Bambini malati, padre morto, macchina rotta...
titano ha scritto: Falla brillare Clicca per allargare... È che ha sempre dei motivi cui è difficile reagire male. Bambini malati, padre morto, macchina rotta...
raskolnik Forumer storico 3 Marzo 2022 #47 Claire ha scritto: In realtà avrei una signora che mi aiuta ma son più le volte che mi bidona di quelle in cui viene regolarmente Clicca per allargare... Appunto
Claire ha scritto: In realtà avrei una signora che mi aiuta ma son più le volte che mi bidona di quelle in cui viene regolarmente Clicca per allargare... Appunto
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #48 Claire ha scritto: È che ha sempre dei motivi cui è difficile reagire male. Bambini malati, padre morto, macchina rotta... Clicca per allargare... Scelta bene vedo.
Claire ha scritto: È che ha sempre dei motivi cui è difficile reagire male. Bambini malati, padre morto, macchina rotta... Clicca per allargare... Scelta bene vedo.
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2022 #49 Claire ha scritto: In realtà avrei una signora che mi aiuta ma son più le volte che mi bidona di quelle in cui viene regolarmente Clicca per allargare... tale e quale a Giulio
Claire ha scritto: In realtà avrei una signora che mi aiuta ma son più le volte che mi bidona di quelle in cui viene regolarmente Clicca per allargare... tale e quale a Giulio
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2022 #50 Claire ha scritto: È che ha sempre dei motivi cui è difficile reagire male. Bambini malati, padre morto, macchina rotta... Clicca per allargare... il cane costipato. Pioviggina
Claire ha scritto: È che ha sempre dei motivi cui è difficile reagire male. Bambini malati, padre morto, macchina rotta... Clicca per allargare... il cane costipato. Pioviggina