nagual mondo patafisico 19 Settembre 2016 #1.962 Crisi - crisi - deflazione - scontro - crisi - crisi. Va be'. Mi faccio una canna.
cicoriabagnata Forumer storico 19 Settembre 2016 #1.963 nagual ha scritto: Crisi - crisi - deflazione - scontro - crisi - crisi. Va be'. Mi faccio una canna. Clicca per allargare... Egoiste!
nagual ha scritto: Crisi - crisi - deflazione - scontro - crisi - crisi. Va be'. Mi faccio una canna. Clicca per allargare... Egoiste!
cicoriabagnata Forumer storico 19 Settembre 2016 #1.964 Resto dell'avviso che dovremmo farci 2-3 giorni positivi, poi ci si aggiorna.
nagual mondo patafisico 19 Settembre 2016 #1.965 cicoriabagnata ha scritto: Egoiste! Clicca per allargare... Mi scusi senatore. Le lascio un po' di musica così si tira su.
cicoriabagnata ha scritto: Egoiste! Clicca per allargare... Mi scusi senatore. Le lascio un po' di musica così si tira su.
cicoriabagnata Forumer storico 19 Settembre 2016 #1.966 Nag, una volta chiesero a Paolo Conte se ci fosse una canzone che avrebbe voluto scrivere lui, ed il Maestro rispose:
Nag, una volta chiesero a Paolo Conte se ci fosse una canzone che avrebbe voluto scrivere lui, ed il Maestro rispose:
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2016 #1.967 nagual ha scritto: Crisi - crisi - deflazione - scontro - crisi - crisi. Va be'. Mi faccio una canna. Clicca per allargare... guardati grande fratello vip ti sconvolgi di piu'
nagual ha scritto: Crisi - crisi - deflazione - scontro - crisi - crisi. Va be'. Mi faccio una canna. Clicca per allargare... guardati grande fratello vip ti sconvolgi di piu'
nagual mondo patafisico 20 Settembre 2016 #1.968 Qui chi non terrorizza si ammala di terrore. C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.
nagual mondo patafisico 20 Settembre 2016 #1.969 La paura fa novata. -90,67% per la precisione. Les jeux son fait, rien ne va plus. rip.
nagual mondo patafisico 20 Settembre 2016 #1.970 Oggi è stata come un'elezione: ribasso politico. L'hanno messo in croce, supino. Si aspetta solo che lo deflorino.
Oggi è stata come un'elezione: ribasso politico. L'hanno messo in croce, supino. Si aspetta solo che lo deflorino.