Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i miei 3 sono modello teorico (dev sta), intenz fed, e l'aria che tira (improvvisati youtuber, vendite/acquisto big play ...)
però della fed non mi fido, mi fido di più dei miei algo, ricorderai il mastro birraio Powell, "è solo schiuma" l'inflazione è sotto controllo.
The source for financial, economic, and alternative datasets, serving investment professionals.
data.nasdaq.com
l'ultima colonna sono i log rendimenti, il dato che serve
selezionate il periodo che vi fa + comodo, media e' al lordo delle tasse, e le tasse saranno sul lordo, quindi prima di calcolare l'inflazione, quindi sara' peggio poi i costi bancari ecc
negli ultimi 50 anni sempre intorno al 2.5 che si diceva e questa e' l'america, la cuccagna!! cosa succede da noi si e' visto
del resto se si guadagnasse di + nessuno investirebbe in fabbriche,immobili ecc...perche' dovrei rompermi le palle se l'orto dei miracoli mi rendesse ricco senza far niente?
lo metto qua perche' non so dove metterlo
alla fine si parlava anche qua di diversificazione...la base per poter esprimere + leva
sto cercando di costruire qualcosa sul dollaro australiano e mi servivano spunti
e' sempre interessante quando a scrivere e' una banca centrale