Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

certo che rende
ma si vive solo di rendita? si vive per far soldi o per dire ...guarda sta cazzo di app come tira
ho lavorato in un HF con 1/10 di sta roba...ma anche meno
immagina ora se faccio un giro...ma non mi va di esplicitare oltre il necessario
mi posso permettere di fare come musk con twitter...cioe' farlo fallire che campo lo stesso

pero' non e' questo il punto, francamente e' il meno interessante

per me chi sono i traders e cosa vogliono e' la domanda delle domande
un'idea cmq me la sono fatta

probabilmente e' dovuto al fatto che non ho amici traders, li ho sempre evitati per motivi che ho gia' detto
pero' vedendo il popolo multicolore che frequenta i forum pensavo di capirli un po' meglio..anche perche' le piattaforme con cui operano fanno cagare...e pensavo se ne fossero accorti
avete mai provato ad inserire un ordine con fineco browser?....una decina di click per comprare qualcosa

il mio e' un prodotto di nicchia, non potra' mai funzionare perche' il trader medio non lo capisce e nessuno usa una roba che non capisce
questo e' uno dei motivi per cui + l'app e' stupida + tira
mia cugina e' fotografa, mi dice l'imbarazzo che prova a spiegare a ragazzi di 30 anni come trasferire una foto sul pc...lo sanno fare sul telefono ma il pc per loro e' un ufo

mediamente le nuove generazioni non usano il pc, se fai un app su pc la puoi buttare
l'avrei potuta fare anche per android, ma mt5 non funziona o non funzionava
poi cmq un trader che si rispetti deve usare il pc...quindi il target pareva semplice
se fai un app per smart vai a grattare ancora + in basso e ti scontri con l'articolo di prima, cioe' che non sanno leggere

Users who are viewing this thread

Back
Alto