Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

non so, ma se l'app estrae valore qlc potrebbe comprartela. Io ho l'impressione che anche facendo mille operazioni di fila tutte vincenti, la mia banca non mi filerebbe proprio. Mi sa, anzi sono certo. Ti auguro cmq il meglio :cin:

e' da qualche ora che penso quale altro tipo di ordine mettere dentro ma non mi viene in mente altro e suggerimenti non ne ho visti
sono passato dall'ordine + intelligente (ci lavoro dal 2016 su sto articolo) a quello + stupido di sti giorni (o sale o scende)

chissa' cosa utilizzano i traders....perche' dai feedback assenti mica l'ho ancora capito

cioe' e' troppo complicato?
e' esempio complicato mandare liv 100,baz cioe' mandare un ordine su 6 prodotti azionari che marcano il prezzo per tutta la giornata (ma puo' marcarlo per sempre) ?
si sta prima con fineco,degiro ecc?

cosa dovrebbe fare sto articolo che non fa?

ciao maro
ti capisco, anche io nel mio piccolo, mi aspetto suggerimenti, o altrimenti chi lo fa fare a perdere tempo, ma nel tuo caso mi sembra difficile, sei troppo avanti nella robotizzazione, non posso parlare per altri, ma qui si va ( quelli che leggo ) a mano, ma il futuro del piccolo trader secondo me è il robot

ciao, ma infatti, per qualita' di vita e tutto, non c'e' alternativa
ok all'inizio uno puo' trovare tutto interessante, anche fare scalping da minatore, ma poi si accorgera' col tempo che non puo' essere quella la sua vita

Users who are viewing this thread

Back
Alto