Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

ho visto che mi devo concentrare ancora sulla sicurezza e quindi prevenire errori banali
il programma ha solo 3 tasti: demo si no, soldi da utilizzare, leva....a prova di "stupido" quindi

tutto il "superfluo" viaggia su telegram

se telegram per qualche motivo non funzionasse oppure se non piacesse ho messo una riga di comando (telegram falso) anche sull'app
oppure anche per non perdere tempo all'inizio prima ancora di capire se l'articolo ha un appeal (altrimenti andrebbe creato una specie di canale telegram)

ho messo pulsanti di panico tipo sos si, che freeza tutto ...mi accorgo esempio di aver mandato un comando sbagliato...lo blocco subito...siccome il controllo avviene ogni 60 secondi...il + delle volte l'operazione riesce

Immagine.png

Ultima modifica:
quello che e' successo ieri sera non puo' + succedere, per nessun motivo
ok il limitatore ha impedito numeri assurdi ma ha continuato a mandare tutti fino al limitatore
ora al primo numero sballato , size > 2 blocca tutta la filiera
non ci devono essere dubbi su questo

fino a 1.33 e' il segnale che puo' arrivare in rare occasioni...2 per permettere una mediata (ma vale solo per me che conosco come funziona)

un ts non deve funzionare a mediate (se non blandissime)...sarebbe l'anticamera della fine

Ultima modifica:
stasera ho visto che il segnale sul rischio e' contraddittorio
vola prevista ben sotto lo standard e var + alto

devst 7,3 % rank 33 mVar -1,3 % rank 54

ho fatto un test e ho visto che se li condiziono insieme e' + robusto

quindi ulteriore comando :-D (mai finita !!)

>volavar (spazio) si/no = si devono essere superati entrambi

se chiedo a fineco di aumentare i movimenti visibili sul c/c a oltre 500 (da cambiare un numero) devo aspettare mesi

questa e' la differenza tra chi frega un caxxo e chi ha bisogno di stare sul pezzo...anche perche' il programmatore fineco sara' a letto e va a lavorare per forza

Ultima modifica:
quello che e' successo ieri sera non puo' + succedere, per nessun motivo
ok il limitatore ha impedito numeri assurdi ma ha continuato a mandare tutti fino al limitatore
ora al primo numero sballato , size > 2 blocca tutta la filiera
non ci devono essere dubbi su questo

fino a 1.33 e' il segnale che puo' arrivare in rare occasioni...2 per permettere una mediata (ma vale solo per me che conosco come funziona)

un ts non deve funzionare a mediate (se non blandissime)...sarebbe l'anticamera della fine

ma il robot lo puoi fare andare in modalità demo per testarlo ?

si posso farlo andare in demo ma ormai e' finito
e' stato un mio errore per eccesso di sicurezza
qualsiasi modifica anche la + banale andrebbe testata

nel caso di ieri ho inserito il taglio sulla volatilita' che non ha letto il punto come separatore decimale (lo gestisco tutto con impostazioni americane per essere + globale :wall: ,ma vedo che non viene recepito)...quindi mi e' entrato un numero estremo

cmq ora e' a prova di bug, sbagliassi ancora non accadrebbe

per evolvere bisogna sbagliare, meglio ora che con + soldi...se lo fai in demo vedi meta' problemi

che poi a mano non e' detto che sia + sicuro, innumerevoli i casi di dito grasso
per quanto possa sbagliare un algoritmo sbaglia sempre meno
ho perso il conto di quando ho venduto invece di comprare e viceversa

probabilmente lo scarso successo e' dovuto anche a questo ...sembra complicato
ma i soldi sono guadagnati con fatica, non si possono mettere in gioco superficialmente
che poi la complicazione per l'utente finale e' solo apparente, l'involucro funziona con 3 tasti

Users who are viewing this thread

Back
Alto