Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bello il frame del film (sui contenuti ... non tanto)
si ricordo ancora oggi il micidiale stallo a 1.2
scrissi anche un post a riguardo. La Banca Centrale Svizzera tenne il passo per qlc anno, ma il peso specifico aumentò giorno per giorno fino ad aprirgli le mani e cadere giù. Ormai è storia, leggenda oserei dire. (41) €/chf | Forum di Investireoggi
certo non vai contro una banc centrale, ovvio
stai alla larga, a volte è suffic evitare di morire
alla fine quello che si può fare è veramente poco.
Long su indici con criterio!
l'altro, il petrolio, non lo uso per via del contango/bw; una volta ti chiesi e mi desti un etf per azioni petrolifere. Già è meglio.
sempre che a sto punto uno non prenda direttamente tutto l'indice, dove per es ci sono anche aziende metallifere
l'altro, il petrolio, non lo uso per via del contango/bw; una volta ti chiesi e mi desti un etf per azioni petrolifere. Già è meglio.
sempre che a sto punto uno non prenda direttamente tutto l'indice, dove per es ci sono anche aziende metallifere
ok, mummia no. Ma nemmeno una parte? Indipendentemente dalla posizione stocastica e macroeconomica?
ok, mummia no. Puoi con dovuta moderazione sellarti una put otm, ovvio, all'interno di un progetto operativo più ampio come dicevi.
ok, ma non è possibile al rotativo preferire la leva (ok come dicevi massimo 2, per capirci 100->200)?
Alibaba, il top del top dei trader fondamentalisti ... rotativo ho paura.