Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

originale, corr bassa

Immagine.png

cmq qualcosa riesce a classificare
la prob non ha una escursione ampia ma cmq leggibile
guardo le negative < -0.25...la prob si muove da 0.15 circa a poco sopra 0.30

le giornate dove mette gli allarmi diciamo che si vedono tranquillamente anche ad occhio
var alto, alta correlazione, buona esposizione...insomma si vede

anche quella famosa dell'altro giorno (nell'immagine), l'avessi legata a base 0.15...avrebbe scalato bene (0.27)....quasi meta'
ora vedo un po' di automatizzare...anche perche' decidere ogni volta a naso non penso sia la soluzione

Immagine.png

a chi piace sta roba questi sono gli algoritmi che uso quando divido in classi
vanno abbastanza per il tipo di dati che uso io, ma su altri dati serviranno robe diverse

Senza titolo.png

fatta anche questa, oggi avrei 0.18 quindi sul basso rischio, non serve tagliare e anche ad occhio direi che e' cosi'...ieri infatti ho avuto la stessa idea
la previsione e' per una giornata piatta (tra -0.25 +0.25 prob 50%) e cosi' pare andare

2 minuti in piu' da attendere nell'elaborazione serale (+10%) , ma forse il gioco vale la candela
queste limature faranno perdere rendimento....ma questo non e' mai un problema....si puo' alzare la leva e si pareggia....se c'e' meno volatilita' si puo' fare

con calma faro' dei conti precisi

lo step successivo e' trovare delle variabili che riassumano il rischio

il vix e' gia' dentro
penso possa essere utile anche se ha guadagno o perso negli ultimi giorni per leggere l'eccesso
l'eccesso non e' mai casuale...viene perche' sta cavalcando una situazione e questa puo' anche terminare
es l'altro giorno era molto carico sul dollaro (ma lo e' da tanto) e questo puo' arrivare anche a stanchezza

sapere cosa ha combinato 2 3 giorni prima gli serve, il max lo raggiungerei con solo il giorno prima ma non mi fido
mettere o non mettere il dato cambia abbastanza

scalato del 33% in quanto prob contraria 27 su media 20
questa modalita' ci impiega un po' di tempo in + ma risparmio il tempo su cosa fare o no
ma sopratutto se sbaglio e' colpa sua e non mia

cmq ora devo sistemare un po' tutto anche capire se conviene aumentare la size se basso rischio

Immagine.png

provero' anche la correlazione con il tbond
se ha il vix, il 500,dollaro e questo puo' capire un po' il mercato in cui sta vivendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto