MA IL MARE E' COME L'ANIMA. E NON FA SILENZIO MAI. NEMMENO QUANDO TUTTO TACE.

DANY1969

Forumer storico
(A. de Pascalis)
Buona settimana a tutti :)
Oggi inizio con qualche foto della Sardegna:)... purtroppo il meteo poche volte mi ha consentito di ammirare le meravigliose tonalità di blu del mare, l'acqua cristallina e le spiagge dai svariati colori. :wall:
Spiaggia Brandinchi e Capo Coda Cavallo :)

Panorama 01-11.jpg
IMG_20200922_110955-11.jpg
IMG_5109-11.jpg
IMG_5110-11.jpg
IMG_5116-11.jpg
Panorama 08-11.jpg
Panorama 07-11.jpg
IMG_5120-11.jpg
IMG_5125-11.jpg

'ngiorno, ...

Qui, più modestamente, ...

Le stelle sono fredde in fondo al porto
Dove le case cambiano colore
Dove c'è il molo dei contrabbandieri
E costa un po' di meno anche l'amore

Fra i marinai che aspettano l'imbarco
E ridono chiedendo un altro litro
Un vecchio guarda fisso oltre le navi
Dove il suo mare è diventato vetro

E il vecchio in fondo al porto sarà un santo
Che si ubriaca con la sua virtù
Ricordando che il mare era diverso
Quando ha navigato in gioventù

Vedi l'allegato 577687

Altro mare :)
ogni montagna ha il suo fascino... lo stesso vale per il mare :)

Ocio a usare mascherina x fare sesso che potresti bagliare partner, e ritrovarti a letto con la vicina racchia...... aspettiamo val, che sta roba sul sesso interessa come battute di gene gnocchi.... un cavolo

Ocio a usare mascherina x fare sesso che potresti bagliare partner, e ritrovarti a letto con la vicina racchia...... aspettiamo val, che sta roba sul sesso interessa come battute di gene gnocchi.... un cavolo
La notizia non doveva essere interessante, ma ironica:rolleyes:. Tra l'altro, essendo donna, al massimo mi ritrovavo con UN vicino :rolleyes:.
Ah... il 3d l'ho aperto io, quindi mi sento in diritto di scriverci cosa mi pare.:)

1602571462604.png

La notizia non doveva essere interessante, ma ironica:rolleyes:. Tra l'altro, essendo donna, al massimo mi ritrovavo con UN vicino :rolleyes:.
Ah... il 3d l'ho aperto io, quindi mi sento in diritto di scriverci cosa mi pare.:)

Vedi l'allegato 577841

La notizia non doveva essere interessante, ma ironica

ho quotato con simil fare............. :d:
in attesa val sei stai ancora sardegna hai vicino chicca santa maria navarrese.........ma resto che posto più bello del mediterraneo intero è porto conte con le sue punte, giglio (da salire a piedi su percoso naturalistico) e capo caccia ( assolutamente in auto :oops:) per ammirare la foradada poi se non vai alla prima cala successiva (cala viola) ti perdi una parte unica al mondo,,,,,,,,alghero nelle adiacenze, ciao:pollicione:
sei fortunata, questo periodo mangerai pure fainè..pizza con farina di ceci.

p.s. ovviamente sotto capo caccia hai da visitare la grotta di nettuno, con barca da porticciolo alghero.

La notizia non doveva essere interessante, ma ironica

ho quotato con simil fare............. :d:
in attesa val sei stai ancora sardegna hai vicino chicca santa maria navarrese.........ma resto che posto più bello del mediterraneo intero è porto conte con le sue punte, giglio (da salire a piedi su percoso naturalistico) e capo caccia ( assolutamente in auto :oops:) per ammirare la foradada poi se non vai alla prima cala successiva (cala viola) ti perdi una parte unica al mondo,,,,,,,,alghero nelle adiacenze, ciao:pollicione:
sei fortunata, questo periodo mangerai pure fainè..pizza con farina di ceci.

p.s. ovviamente sotto capo caccia hai da visitare la grotta di nettuno, con barca da porticciolo alghero.
Purtroppo sono a casa :cry:.
Grazie per la segnalazione. Zona meravigliosa anche quella, soprattutto per noi che amiamo il trekking. Se riesco a tornare in Sardegna, visiterò quella zona sicuramente.

Purtroppo sono a casa :cry:.
Grazie per la segnalazione. Zona meravigliosa anche quella, soprattutto per noi che amiamo il trekking. Se riesco a tornare in Sardegna, visiterò quella zona sicuramente.

immaginavo ......dagli ombrelloni in foto..peccato.
subito dopo cala viola visita porto ferro zona s.maria la palma, c'è un camping, quello cala viola è meglio ha bungalow e cucina.

il mio sogno nel cassetto è andarci a vivere ad alghero.....ma ora con tutti questi sbarchi di immigrati e crisi temo siano cambiate le cose pure sull'isola.
buona giornata, sperem trimestrali usa aiutano la cessa milanese in mano shorter

immaginavo ......dagli ombrelloni in foto..peccato.
subito dopo cala viola visita porto ferro zona s.maria la palma, c'è un camping, quello cala viola è meglio ha bungalow e cucina.

il mio sogno nel cassetto è andarci a vivere ad alghero.....ma ora con tutti questi sbarchi di immigrati e crisi temo siano cambiate le cose pure sull'isola.
buona giornata, sperem trimestrali usa aiutano la cessa milanese in mano shorter
Andarci a vivere no... ma solo perchè amo troppo le Alpi. Diciamo che alternare le due cose sarebbe l'ideale :d:

Buona giornata anche a Te... e vediamo cosa combinano oggi sti mkt :rolleyes:... anzi.. guarderò più tardi perchè adesso me ne vado a pedalare visto che è una bellissima giornata :)

L'UOMO DEVE SCEGLIERE, E NON ACCETTARE, IL PROPRIO DESTINO (Paulo Coelho).

già fatto nel 2010....ho immediatamente venduto tutto quel che avevo a fiumicino....il destino che mi aveva riservato prodi rispedito al mittente :tie:
andasse IL sinistroide e simili a lavorare per mantenere 12 scribani abilissimi solo nell'inventare tasse gabelle e decreti come ora:mad:
:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto