jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Febbraio 2021 #11 Lei è quella a destra . Per i biglietti rivolgetevi a me sono 100 euro. Sono disponibili dal 30.000 in su, ultimo numero chiamato 0
Lei è quella a destra . Per i biglietti rivolgetevi a me sono 100 euro. Sono disponibili dal 30.000 in su, ultimo numero chiamato 0
biavo001 Forumer storico 3 Febbraio 2021 #12 Claire ha scritto: Il valore di una persona sta nel suo cuore e nel suo cervello Non va a cm e kg Clicca per allargare... Titano, siamo fregati
Claire ha scritto: Il valore di una persona sta nel suo cuore e nel suo cervello Non va a cm e kg Clicca per allargare... Titano, siamo fregati
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Febbraio 2021 #13 titano ha scritto: Sì...ma...pesi e misure ? Clicca per allargare... Ha tutte le sue cose al loro posto. Però io non sono attendibile perché io non gradisco le fanciulle “matrone”
titano ha scritto: Sì...ma...pesi e misure ? Clicca per allargare... Ha tutte le sue cose al loro posto. Però io non sono attendibile perché io non gradisco le fanciulle “matrone”
Claire ἰοίην 3 Febbraio 2021 #14 jean_05 ha scritto: Lei è quella a destra . Per i biglietti rivolgetevi a me sono 100 euro. Sono disponibili dal 30.000 in su, ultimo numero chiamato 0 Clicca per allargare... A quanto lo quoti il mio amico con le orecchie?
jean_05 ha scritto: Lei è quella a destra . Per i biglietti rivolgetevi a me sono 100 euro. Sono disponibili dal 30.000 in su, ultimo numero chiamato 0 Clicca per allargare... A quanto lo quoti il mio amico con le orecchie?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Febbraio 2021 #15 Una scatola di biscotti Claire ha scritto: A quanto lo quoti il mio amico con le orecchie? Clicca per allargare... Ehhhh non è prezzabile
Una scatola di biscotti Claire ha scritto: A quanto lo quoti il mio amico con le orecchie? Clicca per allargare... Ehhhh non è prezzabile
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #16 Claire ha scritto: Il valore di una persona sta nel suo cuore e nel suo cervello Non va a cm e kg Clicca per allargare... Ho capito...sei un rutto
Claire ha scritto: Il valore di una persona sta nel suo cuore e nel suo cervello Non va a cm e kg Clicca per allargare... Ho capito...sei un rutto
biavo001 Forumer storico 3 Febbraio 2021 #18 titano ha scritto: Ho capito...sei un rutto Clicca per allargare... Devo ancora lavorare un po' sul ragazzo ma sta migliorando. Fino a un paio di giorni fa ci sarebbero state le scale direttamente.
titano ha scritto: Ho capito...sei un rutto Clicca per allargare... Devo ancora lavorare un po' sul ragazzo ma sta migliorando. Fino a un paio di giorni fa ci sarebbero state le scale direttamente.
bluck Forumer storico 3 Febbraio 2021 #20 jean_05 ha scritto: Lei è quella a destra . Clicca per allargare... ci manca pure fosse stata quella di sx
jean_05 ha scritto: Lei è quella a destra . Clicca per allargare... ci manca pure fosse stata quella di sx