max54 attenti alle penne 4 Febbraio 2021 #71 Claire ha scritto: Che grandissimo somaro. Clicca per allargare... parole dure.. ma quando ce vo ce vo
Claire ha scritto: Che grandissimo somaro. Clicca per allargare... parole dure.. ma quando ce vo ce vo
Ignatius sfumature di grigio 4 Febbraio 2021 #72 max54 ha scritto: parole dure.. ma quando ce vo ce vo Clicca per allargare... Ma io sono comfortably numb, piacevolmente insensibile.
max54 ha scritto: parole dure.. ma quando ce vo ce vo Clicca per allargare... Ma io sono comfortably numb, piacevolmente insensibile.
max54 attenti alle penne 4 Febbraio 2021 #73 Ignatius ha scritto: Ma io sono comfortably numb, piacevolmente insensibile. Clicca per allargare... inzomma .. un grigio tutto di un pezzo
Ignatius ha scritto: Ma io sono comfortably numb, piacevolmente insensibile. Clicca per allargare... inzomma .. un grigio tutto di un pezzo
googler Goooooooooogler 5 Febbraio 2021 #74 Claire ha scritto: Mi spiace per il ristorante Per l'accordatura, ormai... autonomia! Ma che meraviglia quando l'avevi fatta tu e avevi provato lo strumento Clicca per allargare... di che si parla qui?
Claire ha scritto: Mi spiace per il ristorante Per l'accordatura, ormai... autonomia! Ma che meraviglia quando l'avevi fatta tu e avevi provato lo strumento Clicca per allargare... di che si parla qui?
googler Goooooooooogler 5 Febbraio 2021 #75 titano ha scritto: Ah...beh....allora... Vedi l'allegato 590635 Clicca per allargare... in binario