Claire ἰοίην 3 Febbraio 2021 #21 biavo001 ha scritto: Devo ancora lavorare un po' sul ragazzo ma sta migliorando. Fino a un paio di giorni fa ci sarebbero state le scale direttamente. Clicca per allargare... Un cafone
biavo001 ha scritto: Devo ancora lavorare un po' sul ragazzo ma sta migliorando. Fino a un paio di giorni fa ci sarebbero state le scale direttamente. Clicca per allargare... Un cafone
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Febbraio 2021 #23 bluck ha scritto: ci manca pure fosse stata quella di sx Clicca per allargare... Molti qui non sono abituati a vedere una donna. E' bene specificare
bluck ha scritto: ci manca pure fosse stata quella di sx Clicca per allargare... Molti qui non sono abituati a vedere una donna. E' bene specificare
Graham tersa repubblica? 3 Febbraio 2021 #24 ma il cane non è quello di saudade? solo un po' più vecchio certo che questo da' da pensare...
Claire ἰοίην 3 Febbraio 2021 #25 Graham ha scritto: ma il cane non è quello di saudade? solo un po' più vecchio certo che questo da' da pensare... Clicca per allargare... Il cane è mio. Non di qualche strano individuo. E non è solo un cane è l'Amico migliore del mondo. Il mio salvatore.
Graham ha scritto: ma il cane non è quello di saudade? solo un po' più vecchio certo che questo da' da pensare... Clicca per allargare... Il cane è mio. Non di qualche strano individuo. E non è solo un cane è l'Amico migliore del mondo. Il mio salvatore.
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #27 bluck ha scritto: ci manca pure fosse stata quella di sx Clicca per allargare... Beh...oddio...in tempi di magra....
bluck ha scritto: ci manca pure fosse stata quella di sx Clicca per allargare... Beh...oddio...in tempi di magra....
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #28 Claire ha scritto: Un cafone Clicca per allargare... Metti pure la C maiuscola, cribbio.
Nax Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #29 Claire ha scritto: Il cane è mio. Non di qualche strano individuo. E non è solo un cane è l'Amico migliore del mondo. Il mio salvatore. Clicca per allargare... Scusa ma di preciso che state facendo tu e il tuo cane nella foto? Sta controllando se hai il raffreddore?
Claire ha scritto: Il cane è mio. Non di qualche strano individuo. E non è solo un cane è l'Amico migliore del mondo. Il mio salvatore. Clicca per allargare... Scusa ma di preciso che state facendo tu e il tuo cane nella foto? Sta controllando se hai il raffreddore?
Graham tersa repubblica? 3 Febbraio 2021 #30 Nax ha scritto: Scusa ma di preciso che state facendo tu e il tuo cane nella foto? Sta controllando se hai il raffreddore? Clicca per allargare... a giudicare dall'astrazione se lo sta sniffando sarà un cane da pista
Nax ha scritto: Scusa ma di preciso che state facendo tu e il tuo cane nella foto? Sta controllando se hai il raffreddore? Clicca per allargare... a giudicare dall'astrazione se lo sta sniffando sarà un cane da pista