Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rinunci ad illuminare le tenebre dell'ignoranza con la luce della conoscenza?
Dovremo ricordare i tuoi interventi come accecanti lampi di scienza e ragione che solo per pochi istanti hanno squarciato una tetra notte di superstizione e violenza?
non mi sembra una pratica da incoraggiare / supportare , uno puo' anche tenersi il proprio nic.
posso capire una volta, per motivi straordinari ed eccezionali, ma cambiare nics come le mutande mi sembra un vizietto del quale poter fare a meno.
Io non ho necessità di cambiare nick ...rileggi quanto ho scritto SE il problema è l'indirizzo IP allora è un problema che esiste solo per chi non sa nulla di protocolli di comunicazione.
Spiegami come e con cosa ti iscrivi e ti connetti e tolgo ogni dubbio.
Io non ho necessità di cambiare nick ...rileggi quanto ho scritto SE il problema è l'indirizzo IP allora è un problema che esiste solo per chi non sa nulla di protocolli di comunicazione.
Spiegami come e con cosa ti iscrivi e ti connetti e tolgo ogni dubbio.
Ma credi che non l'abbia fatto?
La volta scorsa ho fatto proprio così. Risultato? Il nuovo nick che avevo indicato è rimasto in eterno in attesa di approvazione.
Allora ho dovuto prendere una vpn come un delinquente qualsiasi per creare Berlaymont.
E lo stesso per questo nick dopo il ban volontario di Berlaymont. Solo che io non sono un delinquente e non intendo comportarmi sempre come tale per cui, una volta iscritto, ho ripreso a collegarmi senza vpn. Probabilmente saranno scattati millemila allarmi. Credo che il software che usano non discrimini tra ban volontari e ban meritati per cui quando uno viene bannato il suo IP finisce in lista nera. Io in pratica sono schedato da Xenforo come delinquente, senza esserlo. Dovrebbero chiedermi scusa per questi ban ingiustificati, invece sembra che il problema sia io. Comunque basta, non disturbo più nessuno qua, le istrizioni che mi sono state fornite non funzionano, chiederò in altra sede.