Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi... mi ha contattato privatamente questo utente di cui si parla... non lo conosco... ma si vede che ha capito che sono onnipresente su diversi forum...!!! Io non ho problemi a postare quanto chiede questo Signore... mio parere da esperto di moderazione... per me andrebbe valutata la sua riammissione...!!! Poi fate come volete... ovviamente... Ambasciatore non porta pena...!!!
Si scrive a brizione, a lady black e a timurlang per informare di questo cambio Nick .
Non ci incontriamo in consigli di amministrazione per raccontarci certi dettagli . Lo avevo pure avvisato di scrivermi sempre ad ogni suo "bizzarro' cambio Nick .
Ma poi mi domando se é possibile che debba sempre perder tempo a stare dietro alle fisime di ognuno ....
Ciao ragazzi... mi ha contattato privatamente questo utente di cui si parla... non lo conosco... ma si vede che ha capito che sono onnipresente su diversi forum...!!! Io non ho problemi a postare quanto chiede questo Signore... mio parere da esperto di moderazione... per me andrebbe valutata la sua riammissione...!!! Poi fate come volete... ovviamente... Ambasciatore non porta pena...!!!